Tra loro hanno battagliato sulle piste di tutto il mondo, hanno tirato giù tutti i cavalli, si sono giocate vittorie in spaccata e hanno condiviso tanti podi. Maiken Caspersen Falla e Stina Nilsson hanno entusiasmato lottando tra loro in questi anni, ma ora questa battaglia si conclude, in quanto la svedese ha deciso di lasciare il fondo per vivere una nuova avventura nel biathlon.
Ovviamente è stata richiestissima l’opinione della sua principale avversaria, Maiken Caspersen Falla, che ha risposto attravverso un comunicato della federazione: «Stina ha fatto una scelta difficile ma anche un po’ figa perché fa ciò che è giusto per lei – dice Maiken Caspersen Falla, che ha pensato a quanto sia stato molto divertente e stimolante, e non meno motivante aver avuto Nilsson come concorrente in pista di fondo attraverso molti duelli nitidissimi – Auguro a Stina buona fortuna e spero davvero che anche lei abbia successo nel biathlon, altrimenti riceverà naturalmente un caloroso bentornata» ha affermato Maiken con il sorriso, come riferito dall’ufficio stampa della Norvegia.
Fondo – Maiken Caspersen Falla saluta la rivale Stina Nilsson
Ti potrebbe interessare
Combinata Nordica – Quattro azzurre in raduno nella località tedesca di Rastbüchl
In programma per Daniela Dejori, Annika Sieff, Veronica Gianmoena e Lena Prinoth tanti allenamenti per curare
Anastasiya Kuzmina domina la sprint di Le Grand Bornand. Lisa Vittozzi chiude 4^
Dominio assoluto della siberiana naturalizzata slovacca nella gara in cui Laura Dahlmeier torna sul podio. La
Fondo – Linn Svahn esplode nella sprint di Davos
La 20enne svedese di Östersund strappa il primo successo in carriera con una prova autoritaria. Azzurre fuori nei quarti