"Il biathlon non è la cosa più importante della vita". L’ha sempre detto Dorothea Wierer e in queste ore questa frase suona ancora più forte. Già nella serata di ieri, alla vigilia di quella che è tra le gare più importanti della sua carriera, l’azzurra aveva utilizzato tanto i social per mandare messaggi all’Italia e al suo Sudtirol.
Lo sta facendo anche oggi nel giorno della sua gara. Non è passata inosservata, nel corso dell’azzeramento, quanto l’azzurra ha scritto sulla sua carabina: "Andrà tutto bene – Vinceremo insieme". Un messaggio al paese che ama e rappresenta sulle piste di tutto il mondo.
Dorothea Wierer scrive un messaggio all’Italia sulla sua carabina: “Andrà tutto bene, vinceremo insieme”
![](https://www.fondoitalia.it/wp-content/uploads/fileadmin/archivio/fondoitalia/wierer_vinceremo_insieme.png)
Ti potrebbe interessare
Alliansloppet Action Week 2021: Marcus Grate ed Emma Ribom vincono la 15km in classico
La kermesse svedese si è aperta con un'individuale a cronometro che ha visto uomini e donne affrontare la stessa distanza
Biathlon – Simon Fourcade racconta il brutto infortunio in bici: “Immobilizzato per una settimana, ma poteva andarmi peggio”
Simon Fourcade, tecnico della nazionale francese di biathlon e fratello della leggenda della disciplina Martin
Fondo – Coppa del Mondo: la start list della sprint di Otepää
Sei azzurri al via, tre nella gara femminile e altrettanti in quella maschile; tra le donne torna Nepryaeva, mentre