Home > Notizie
Sci alpinismo

Scialpinismo – Madonna di Campiglio: annullate le gare di CdM e campionato europeo in programma ad inizio aprile

A seguito del decreto DPCM del 9 marzo 2020 relativo alla politica di controllo del Coronavirus COVID-19 emanato dal governo italiano, l’ISMF annulla la Coppa del Mondo ISMF e il campionato europeo in programma dal 2 al 5 aprile 2020 a Madonna di Campiglio.  
Questa decisione è stata presa in pieno coordinamento con il Comitato Organizzatore Locale e in accordo con la Federazione Italiana Sport Invernali (FISI), come dichiarato lunedì dal Presidente Roda.   
Sebbene ci rammarichiamo per questa scelta, comprendiamo e accettiamo pienamente le importanti misure adottate dal governo italiano al fine di proteggere gli atleti e tutte le persone coinvolte nell’evento.

Robert Anonioli chiude quindi la stagione al primo posto della generale con 488 punti, davanti a Davide Magnini con 315 e all’elvetico Werner Marti con 314 punti. Quatro posto per Michele Boscacci a quota 291.
Nella classifica femminile, il primo posto è dell’elvetica Marianne Fatton, con 560 punti, seguita da Alba De Silvestro a quota 463 e dall’altra azzurra Ilaria Veronese con 264 punti.

Share:

Ti potrebbe interessare

Image
Image
Image