Per la seconda volta in carriera ha partecipato alla Granfondo Val Casies e ancora una volta ha vinto. Mirco Bertolina ha un feeling particolare con questa 42km in tecnica libera, confermandosi atleta da lunghe distanze, ma soprattutto dimostrandosi in netta crescita.
Il fondista del CS Carabinieri ha quindi festeggiato la sua vittoria parlando al microfono di Fondo Italia, intervistato da Katja Colturi.
VIDEO, Val Casies 2020 – Mirco Bertolina festeggia la sua vittoria nella 42km in tecnica libera

Ti potrebbe interessare
Fondo – Coppa Italia Gamma: a Pragelato vittorie per Mirco Bertolina ed Ilaria Debertolis
In una gara importante anche in ottica selezione per il Mondiale di Oberstdorf, doppietta dei Carabinieri nella
Sci di fondo – Doppietta dei fratelli Romano nei 3000 in pista a Feltre, Pellegrino 3°. Al femminile vince Silvestri su Ganz
L’Italia dello sci di fondo si ritrova a Feltre (Belluno), dove domani gran parte degli atleti delle squadre
FOTOGALLERY, Biathlon auf Schalke – Rivivi la vittoria della Norvegia attraverso gli scatti del World Team Challenge
Il biathlon internazionale fa capolino e torna sugli schermi per una serata dedicata al World Team Challenge, lo