Sono ancora forti nel cuore e nella testa dei tifosi italiani – e non solo – le magnifiche emozioni vissute ieri nella pursuit femminile, vinta da Dorothea Wierer lì dove è cresciuta, ad Anterselva. Immagini da delirio nel corso dell’ultimo giro e nel post gara, livelli di decibel altissimi, tutti per festeggiare la storica nona medaglia d’oro dell’Italia in un Mondiale di biathlon, la prima vinta nel nostro paese.
Per rivivere le emozioni della giornata di ieri, ci affidiamo alla fotogallery di Flavio Becchis, dedicata unicamente a Dorothea Wierer e al suo splendido trionfo.
Una gallery che ci è stata concessa per l’amicizia e la collaborazione con Universo Nordico, rivista di riferimento del settore. È appena uscito il numero di febbraio che potrete sfogliare qui.
FOTOGALLERY – Biathlon, riviviamo le emozioni del trionfo di Dorothea Wierer

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Zini dopo l’Europeo: “Peccato non aver sfruttato al meglio le possibilità che ho avuto”
Il livignasco del Centro Sportivo Esercito dopo la chiusura del suo Europeo: "Lascio la Polonia con un bilancio da
Sci di fondo – Coppa del Mondo: tutte le classifiche della stagione 2019/20
Bolshunov e Johaug i vincitori della generale e della classifica distance, Klæbo e Svahn vincono nella sprint
Vento ed equilibrio protagonisti del primo allenamento della combinata nordica a PyeongChang 2018
I tedeschi Rydzek e Riessle sono stati autori dei migliori punteggi, ma tutti gli atleti più attesi sono molto vicini