Lisa Vittozzi in grande difficoltà nella gara a inseguimento dei mondiali di Anterselva.
La sappadina incappa in una giornata negativa sugli sci, fin dall’inizio della competizione, che finisce per incidere anche sulla prestazione al tiro (tre errori totali).
Lisa chiude in ventisettesima posizione; le sue dichiarazioni post gara: "Purtroppo ho accusato delle difficoltà a livello fisico, dal primo giro e fino all’ ultimo. Ho davvero patito la gara, non so spiegarmi il motivo ma non sono proprio riuscita a reagire. Tutto ciò mi ha condizionato pure al tiro, dal momento che, anche con lo zero, non sarei arrivata da nessuna parte. Ho fatto fatica anche a gestire i poligoni, ero affaticata e non riuscivo quasi a respirare. Ora c’è un giorno per recuperare. Non tutti i giorni sono uguali, forse avrò patito le due gare ravvicinate che indubbiamente pesano."
Anterselva 2020, Lisa Vittozzi in grande difficoltà nell’inseguimento: “Ho davvero patito questa gara, non so spiegarmi il motivo”

Ti potrebbe interessare
Biathlon – La squadra B francese in raduno assieme alla squadra A. L’allenatore Deschamps: “Hanno mostrato quanto sia impegnativo essere ai massimi livelli”
Le squadre maschili di biathlon francesi, suddivise nei gruppi A e B, hanno partecipato ad un ritiro
Biathlon – Sorpresa in Finlandia: Tero Seppälä lascia la nazionale e si allena per contro proprio!
Dopo il ritiro di Mari Eder, il gruppo della nazionale finlandese non avrà a disposizione nemmeno Tero Seppälä.
Biathlon – IBU Cup, terzo posto extralusso di Cappellari dietro alla doppietta norge nella Sprint; Romanin quarto
Prestazione di prim’ordine quella fatta vedere da Daniele Cappellari nella 10km sprint di Canmore (Canada)