Giornata decisamente negativa al tiro per Dominik Windisch che, nella gara a inseguimento dei Mondiali di Anterselva, commette sette errori in totale e chiude al 51° posto, a 5:10.6 dal francese Jacquelin.
Così Windisch dalla mixed zone dell’Arena Alto Adige: "Ovviamente non sono soddisfatto della mia prova. Ho commesso troppi errori, sto facendo fatica su questo poligono. Ora voglio recuperare bene perchè se sei stanco fisicamente al poligono si sente. Poi analizzeremo il tutto con gli allenatori, cercando nuovi stimoli e soluzioni per cambiare qualcosa. Domani giornata di riposo? Importantissima, l’obiettivo, ripeto è recuperare bene da un punto di vista fisico. Non sparerò perchè ogni tanto fa bene staccare la spina e poi da martedì si riparte. Mondiale caratterizzato da sorprese? Questo è il biathlon, può succedere di tutto e ci sono sempre sorprese. Il bello di questo sport è che non vincono sempre i soliti fermo restando che hanno vinto atleti comunque fortissimi."
Anterselva 2020, Dominik Windisch in mixed zone al termine della gara a inseguimento maschile: “Troppi errori, ora voglio recuperare fisicamente”
![](https://www.fondoitalia.it/wp-content/uploads/fileadmin/archivio/fondoitalia/becchis/mondiali_antholz/sprint_m/anterselva_sprint_maschile_15_windisch.jpg)
Ti potrebbe interessare
Salto con gli Sci – Gioia Austria: è sua la prima vittoria della stagione
Nel team event che ha aperto la Coppa del Mondo è arrivato il successo del quartetto formato da Hayboeck,
Fondo – Yulia “Belorukova” Stupak pronta a tornare dopo la gravidanza: “Välbe mi è stata molto vicina”
La fondista russa sta tornando dopo la gravidanza: "Non posso ancora dire di essere tornata vicino al mio livello,
Fondo: raduno a Predazzo fino a giovedì 6 per la squadra Under 20
Allenamento in ghiacciaio per il gruppo under 23