Giornata decisamente negativa al tiro per Dominik Windisch che, nella gara a inseguimento dei Mondiali di Anterselva, commette sette errori in totale e chiude al 51° posto, a 5:10.6 dal francese Jacquelin.
Così Windisch dalla mixed zone dell’Arena Alto Adige: "Ovviamente non sono soddisfatto della mia prova. Ho commesso troppi errori, sto facendo fatica su questo poligono. Ora voglio recuperare bene perchè se sei stanco fisicamente al poligono si sente. Poi analizzeremo il tutto con gli allenatori, cercando nuovi stimoli e soluzioni per cambiare qualcosa. Domani giornata di riposo? Importantissima, l’obiettivo, ripeto è recuperare bene da un punto di vista fisico. Non sparerò perchè ogni tanto fa bene staccare la spina e poi da martedì si riparte. Mondiale caratterizzato da sorprese? Questo è il biathlon, può succedere di tutto e ci sono sempre sorprese. Il bello di questo sport è che non vincono sempre i soliti fermo restando che hanno vinto atleti comunque fortissimi."
Anterselva 2020, Dominik Windisch in mixed zone al termine della gara a inseguimento maschile: “Troppi errori, ora voglio recuperare fisicamente”
Ti potrebbe interessare
Olimpiadi 2030 – La città giapponese di Sapporo avrebbe ritirato la candidatura. Inutile il piano anti-corruzione presentato dal sindaco
La città di Sapporo, nel nord del Giappone, avrebbe deciso di abbandonare la sua candidatura per ospitare le
Che impatto mentale ha avuto il covid sugli atleti? La ricerca norvegese dell’ex arbitro Øvrebø
Dalla ricerca effettuata sugli atleti norvegesi risulta che il 40% ha avuto difficoltà a prendere sonno, mentre il
MONDIALI ÖSTERSUND – Start List e presentazione Inseguimento Femminile
Il 10 marzo 2019 si assegna il XVIII titolo mondiale femminile dell’inseguimento, format ideato a metà anni '90 ed