Giornata decisamente negativa al tiro per Dominik Windisch che, nella gara a inseguimento dei Mondiali di Anterselva, commette sette errori in totale e chiude al 51° posto, a 5:10.6 dal francese Jacquelin.
Così Windisch dalla mixed zone dell’Arena Alto Adige: "Ovviamente non sono soddisfatto della mia prova. Ho commesso troppi errori, sto facendo fatica su questo poligono. Ora voglio recuperare bene perchè se sei stanco fisicamente al poligono si sente. Poi analizzeremo il tutto con gli allenatori, cercando nuovi stimoli e soluzioni per cambiare qualcosa. Domani giornata di riposo? Importantissima, l’obiettivo, ripeto è recuperare bene da un punto di vista fisico. Non sparerò perchè ogni tanto fa bene staccare la spina e poi da martedì si riparte. Mondiale caratterizzato da sorprese? Questo è il biathlon, può succedere di tutto e ci sono sempre sorprese. Il bello di questo sport è che non vincono sempre i soliti fermo restando che hanno vinto atleti comunque fortissimi."
Anterselva 2020, Dominik Windisch in mixed zone al termine della gara a inseguimento maschile: “Troppi errori, ora voglio recuperare fisicamente”
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Federica Sanfilippo ha scelto: proseguirà anche nella stagione 2023/24
Ancora avanti, un altro anno, per mettersi alla prova al cento per cento anche nello sci di fondo. Federica
Sci di Fondo – Si chiudono i Mondiali di Lygna: le start list di sprint juniores e staffetta mista under 23
A Lygna si chiude il Mondiale Juniores e Under 23. In programma la sprint a skating juniores e la staffetta mista
OPA Cup: Sara Pellegrini vince ancora, che rimonta per Simone Daprà!
Podi conquistati anche da Anna Comarella, Luca Del Fabbro e Davide Graz; assegnati i pettorali ai leader delle