Nel corso della stagione ha fatto diversi passi avanti sugli sci stretti, ma ancora non è riuscito ad accoppiare con continuità delle buone prove nel fondo alle sue potenzialità al tiro. Thomas Bormolini spera di farlo già nel Mondiale di Anterselva, al quale approccia con forti emozioni.
Di questo l’azzurro ha parlato a Fondo Italia nell’intervista rilasciata a margine della conferenza stampa della squadra azzurra, che si è svolta ieri nella sala stampa "Paul Zingerle". Bormolini ha ovviamente affrontato diversi argomenti, come gli obiettivi che si è posto per questo appuntamento, la consapevolezza di poter arrivare più in alto rispetto agli standard attuale e soprattutto ha dato un consiglio ai due esordienti Daniele Cappellari e Michela Carrara.
VIDEO, Biathlon – Verso il Mondiale, Thomas Bormolini: “Le emozioni sono intense”

Ti potrebbe interessare
Anterselva 2020, Daniele Cappellari 73° nella sprint maschile: “Il Mondiale un’emozione bellissima, peccato non essere entrato nei 60”
Debutto assoluto al Mondiale per Daniele Cappellari, le sue dichiarazioni post gara
Biathlon – Francia, annunciate le Nazionali 2023/2024: i nomi degli atleti e gli staff tecnici
La Francia ha ufficialmente alzato il sipario sulla sua Nazionale di biathlon per la stagione 2023/2024,
Sci di Fondo – Heidi Weng e gli ultimi mesi difficili per la commozione cerebrale: “Dopo la cena del Re ho avuto tre giorni di mal di testa”
È stato un 2022 da inferno per Heidi Weng, a causa del covid-19 che l’ha costretta a saltare le Olimpiadi e