Si comincia. Alle 14.45 di domani partirà ufficialmente il Mondiale di Anterselva 2020 come da tradizione con la single mixed relay. Non c’erano dubbi su quale sarebbe stato il quartetto azzurro, anche se Curtaz aveva lasciato una porta aperta sull’ordine di frazione. Non ci sono grandi sorprese: aprirà Lisa Vittozzi, seguirà Dorothea Wierer, quindi Lukas Hofer e Dominik Windisch.
Di alto livello anche le altre squadre, anche se la prima cosa che risalta è il mancato confronto diretto tra Johannse Bø e Martin Fourcade. Il detentore della Coppa del Mondo sarà infatti in quarta frazione, a completare una staffetta fortissima composta da Røiseland, Eckhoff e Tarjei Bø. Fourcade invece partirà in terza frazione, dopo Julia Simon e Justine Braisaz, mentre a chiudere ci sarà Fillon Maillet.
Interessante lo schieramento tedesco con Preuss, Herrmann, Peiffer e Doll, mentre la Svezia avrà Persson, Hanna Öberg, Nelin e Samuelsson. Di seguito l’ordine completo: clicca qui
Biathlon – La start list della staffetta mista: nessuna sorpresa per l’Italia

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Le novità del calendario 2020/21 che non a tutti piacciono
Analizziamo il calendario provvisorio della stagione, nel quale spiccano l'esordio della super sprint e la pesante
Biathlon – La triste decisione degli organizzatori: le gare di Oberhof a porte chiuse
Il Comitato Organizzatore è stato costretto a rinunciare alla presenza del pubblico: "Una scelta fatta con la
OPA Cup: ottima Italia in Spagna, doppietta Del Fabbro-Graz tra gli junior
Bel terzo posto anche per Giacomo Gabrielli nella gara senior, quinta piazza per Caterina Ganz e tanti altri buoni