È stato un inizio di stagione positivo per la squadra femminile junior, che ha già ottenuto due vittorie in OPA Cup Junior con Nicole Monsorno, il podio di Emilie Jeantet sempre nelle sprint.
Qualcosa in meno è stato raccolto, nelle prime uscite stagional,i nelle distance, ma proprio a Pragelato sono arrivate le bellissime prestazioni di Martina Di Centa e Valentina Maj, che hanno inorgoglito Semenzato, dando delle ottime speranze per il resto della stagione, che avrà il suo highlight in marzo con il Mondiale di categoria a Oberwiesenthal, in Germania.
Ecco quanto ha affermato Semenzato al microfono di Fondo Italia domenica pomeriggio, prima dell’ufficialità della convocazione di Nicole Monsorno in Coppa del Mondo.
VIDEO, Fondo – A metà stagione Francesco Semenzato fa il punto della situazione sulla squadra Juniores femminile

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Calle Halfvarsson gareggerà per l’IFK Mora: “Obiettivo Vasaloppet”
Il fondista svedese Calle Halfvarsson ha deciso di aggregarsi a un nuovo club, l’IFK Mora, come ha rivelato
Coppa del Mondo: ritorno vincente per Kilian Jornet Burgada nella vertical
Lo spagnolo, a soli tre mesi dall'operazione alla spalla, si è imposto nella vertical di Puy Saint Vincent; terzo
Guido Carli spiega la passione di Asiago per lo sci nordico: “Viene trasmessa di padre in figlio”
Fondoitalia ha incontrato Carli, uomo con una lunga esperienza dirigenziale nel mondo dello sci nordico, per