Il 2020 è iniziato in maniera davvero molto positiva per Jens Burman, non soltanto nello sport. Il venticinquenne svedese ha concluso in 12ª posizione il Tour de Ski a seguito di un’ottima prestazione sul Cermis, dove si è piazzato undicesimo, ma anche dei buoni piazzamenti nelle altre tappe.
Prima di partire per Nove Mesto, però, Burman ha inserito online l’ultima puntata del suo VLOG, dove ha spiegato che il 2020 è iniziato ancora meglio per la sua fidanzata, che ha vinto un milione di corone, 95mila euro circa, con un gratta e vinci regalato dai genitori.
Lo scorso weekend Burman era in Svezia, non essendo presente alla tappa di Coppa del Mondo a Dresda, per festeggiare il ventitreesimo della fidanzata, Emelie Svensson. I genitori della ragazza le hanno regalato, tra le altre cose anche un biglietto gratta e vinci "Trisslott", risultato vincente. Jens Burman, appena resosi conto di quanto stesse accadendo, ha subito preso in mano la camera per registrare il tutto. «Sedevo vicino a Emelie – ha affermato – quando ha iniziato a grattare e ho visto che era completamente scioccata. Quindi mi ha chiesto: devono esserci tre volte lo stesso numero perché sia vincente vero?».
Burman spera ora di portare questa fortuna anche in pista il prossimo weekend.
Guarda il video: dal settimo minuto in poi è presente il momento della vincita
La notizia curiosa – Che fortuna! Il racconto di Burman sul suo Vlog: “La mia ragazza ha vinto un milione di corone con il gratta e vinci”
Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Annika Sieff: “Con il nuovo staff sto lavorando su nuovi aspetti e ciò sta funzionando”
“Adesso corro a vedere la gara maschile”. Ci saluta così Annika Sieff al termine dell’intervista che le abbiamo
Biathlon – Fourcade incensa Bø: “Felice che tu stia battendo questi record. Questo sport è fortunato ad averti”
Il finale di stagione nel biathlon ha un solo nome: Johannes Thingnes Bø. Il norvegese con un uno-due nella sprint
VIDEO, Biathlon – Lukas Hofer: “Portare avanti il gruppo squadra è stata un grossa spinta”
Lukas Hofer si trova in questi giorni a Livigno per lavorare sull’adattamento alla quota e mettere