Il campionato regionale lombardo U14/16 e giovani/senior di sabato 11 e domenica 12 gennaio, originariamente previsto a Schilpario (BG), cambia sede e viene spostato ad Isolaccia, in Valdidentro.
La località scalvina, infatti, a causa delle mancate precipitazioni nevose e delle alte temperature che si registrano durante queste giornate, non è in grado di predisporre un tracciato di gara adeguato, e pertanto, con l’approvazione del Comitato Alpi Centrali, si è dato luogo all’inversione delle località e dei comitati organizzatori fra lo SC Schilpario e lo SC Alta Valtellina.
Sarà pertanto lo Sci Club Alta Valtellina ad organizzare sabato 11/01 il prologo in TL e domenica 12/01 l’inseguimento in tecnica classica. Domenica, inoltre, alle prove valevoli per il CR U14/16 e GS, sarà abbinata una prova del circuito provinciale di Sondrio, Franco Schena-Assicurazioni Generali.
Lo SC Schilpario organizzerà invece le prove originariamente previste appunto a Isolaccia nel weekend del 29/02-01/03/2020 ovvero la sprint e la prova individuale in TL.
Sabato 11/01, alle ore 14.00, il via del prologo, domenica, alle ore 10.00, le prove ad inseguimento e, a seguire, le prove individuali.
Fondo – Il Campionato Regionale lombardo dell’11 e 12 gennaio si sposta a Isolaccia
Ti potrebbe interessare
Il racconto di Johaug: “Quando seppi di essere risultata positiva al doping, iniziai a urlare davanti allo specchio”
Un libro destinato a vendere tantissime copie in Norvegia e, se tradotto in altre lingue, anche in tanti altri
Sci di Fondo – La nazionale norvegese è in Italia per un lungo raduno tra Livigno e Lavazè
Johaug, Klæbo e compagni hanno raggiunto l'Italia: da oggi fino al 14 settembre i grandi campioni della squadra
Sci di Fondo – Klæbo sceglie la quota: un mese negli USA a fine estate e Livigno a ottobre; ma andrà in altura anche prima del Mondiale
Quella di Johannes Klæbo sarà una preparazione diversa rispetto ai suoi compagni di squadra. Come richiesto