Problemi di natura elettrica a Obertilliach, in Austria, dove alle 12.30 è scattata puntuale la staffetta mista di IBU Cup, interrotta però 700 metri dopo il via.
La decisione è stata adottata dai giudici di gara e riportata sul profilo Twitter ufficiale della competizione, accompagnata da immagini alquanto eloquenti, nelle quali si osserva una copiosa nevicata abbattersi sulla località tirolese, intensificatasi già nel corso della single mixed relay delle 10.30.
L’Italia era partita bene e occupava la sesta posizione con la sua prima frazionista, Irene Lardschneider. Il quartetto azzurro era completato da Michela Carrara, Thierry Chenal e Daniele Cappellari.
Nulla da fare: ha vinto il maltempo.
Biathlon, IBU CUP: problemi elettrici a Obertilliach, cancellata la staffetta mista
![](https://www.fondoitalia.it/wp-content/uploads/fileadmin/archivio/fondoitalia/Neve_a_Obertilliach_cancellata_mixed_relay.jpg)
Ti potrebbe interessare
Sci di Fondo – Campionati italiani amatori e master, i risultati delle gare in TC del 4 marzo
Quarantotto tra amatori e master si sono sfidati a Vermiglio lo scorso 4 marzo per il titolo
“FIS confermerà l’esclusione di Russia e Bielorussia dalle sue competizioni”: il consigliere Martti Uusitalo anticipa a “Yle” il verdetto federale?
Non ci saranno atleti di Russia e Bielorussia nelle competizioni internazionali in programma nella stagione
Sci di fondo – Festa in casa a metà per Svahn: “Pensavo che questo tracciato fosse a nostro favore, Kristine (Skistad) è di un livello superiore”
Grande prova oggi per la svedese Linn Svahn che grazie alla gara odierna in cui ha trovato il secondo posto ha