È stato stravolto il programma delle gare di OPA Cup a St. Ulrich. Già nella giornata odierna si è deciso di far correre prima gli uomini e successivamente le donne, che hanno concluso la gara in un orario più tardo rispetto a quello inizialmente programmato.
Ancora di più le cose sono cambiate per domani e sabato. L’individuale in tecnica classica, inizialmente programmata per sabato, è stata spostata al venerdì. Confermati i 15km per gli uomini, 10km per le donne e gli junior maschi, 5km per le ragazze junior. A questo punto si svolgeranno sabato, invece, le gare in skating. In questo caso, però, non sarà più una mass start come inizialmente previsto, ma sempre un’individuale a cronometro. Per altro gli uomini non gareggeranno più sui 15km ma sui 10, così tutte le quattro gare si disputeranno sulla stessa distanza.
Fondo – Stravolto il programma di OPA Cup a St. Ulrich
![](https://www.fondoitalia.it/wp-content/uploads/fileadmin/archivio/fondoitalia/fondo_podio_sprint_junior_st_ulrich.png)
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Tra i due litiganti il terzo gode: Fak beffa Johannes Boe e Strelow nel finale a Dresda
Sotto una pioggia battente che non ha smesso di cadere sull’Heinz Steyer Stadium di Dresda, i tantissimi
Biathlon – Denise Herrmann-Wick: “Sogno l’oro mondiale nella sprint! Le piste di Oberhof mi piacciono…”
Denise Herrmann-Wick, biatleta tedesca 34enne, punta a salire sul podio ai Mondiali di Oberhof 2023, che per lei
Karin Oberhofer: “Sono molto soddisfatta dei risultati ottenuti nella mia carriera”
La biatleta altoatesina ha annunciato ieri il suo addio: "È giunto il momento di lasciare e pensare a mio figlio;