È stato stravolto il programma delle gare di OPA Cup a St. Ulrich. Già nella giornata odierna si è deciso di far correre prima gli uomini e successivamente le donne, che hanno concluso la gara in un orario più tardo rispetto a quello inizialmente programmato.
Ancora di più le cose sono cambiate per domani e sabato. L’individuale in tecnica classica, inizialmente programmata per sabato, è stata spostata al venerdì. Confermati i 15km per gli uomini, 10km per le donne e gli junior maschi, 5km per le ragazze junior. A questo punto si svolgeranno sabato, invece, le gare in skating. In questo caso, però, non sarà più una mass start come inizialmente previsto, ma sempre un’individuale a cronometro. Per altro gli uomini non gareggeranno più sui 15km ma sui 10, così tutte le quattro gare si disputeranno sulla stessa distanza.
Fondo – Stravolto il programma di OPA Cup a St. Ulrich
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Paulina Fialkova a Fondo Italia: “Non mi pongo obiettivi per la stagione, questa medaglia dà fiducia ma c’è da lavorare”
RUHPOLDING. Troppo presto per dire che Paulina Fialkova sta tornando ad ottimi livelli, ma forse alcuni indizi che
Biathlon – Lukas Hofer: “Chi conosce quello che ho passato nell’ultimo anno, sa cosa significa per me questa prestazione; questo vecchio motorino funziona ancora”
ÖSTERSUND – È uno degli atleti più soddisfatti al termine dell’individuale maschile, pur consapevole di
Biathlon – Anna Grukhvina: “5 su 5 al poligono non è ancora il mio standard. I miei obiettivi? Lavorare e poi…”
Anna Grukhvina, reduce dal passaggio dallo sci di fondo al biathlon, sta vivendo un periodo di adattamento in