Brutte notizie per l’Italia della combinata nordica. Aaron Kostner si è infortunato a seguito di una caduta subita martedì nel corso di un salto di allenamento dal trampolino di Ramsau. Il gardenese, che aveva iniziato in maniera molto positiva la stagione 2019/20, ha scritto ai suoi tifosi sui propri profili socia. «Sfortunatamente martedì sono caduto malamente nell’atterraggio nel corso di un salto d’allenamento a Ramsau. Ho immediatamente sentito dolore al ginocchio sinistro. Non potrò sapere l’entità del danno fino a quando non avrò svolto gli esami in Italia. Questo è il motivo per cui non gareggerò a Ramsau. Tornerò più forte».
In ogni caso il gardenese ha postato una foto nella quale sorride, nonostante le ferite in volto dovute alla caduta. Auguri di pronta guarigione.
Combinata Nordica – Kostner cade in allenamento: ha dolore al ginocchio, presto gli esami
Ti potrebbe interessare
Combinata Nordica – Verso il Grand Prix, intervista a Samuel Costa: “Sono curioso di scoprire il mio livello dopo l’operazione”
La nazionale azzurra di combinata nordica ha appena raggiunto Tarvisio, dove, sfruttando anche i trampolini della
Biathlon – Hanna Öberg: “Vedendo le gare di Pokljuka ho capito quanto mi diverta gareggiare; da Ruhpolding ho iniziato a gustarmi le competizioni come non facevo da tempo”
Il volto felice racconta più di tante parole. Hanna Öberg ha disputato una delle sue migliori gare, chiudendo al
Sci Alpinismo – Nella valanga in Valle d’Aosta muore Lorenzo Holzknecht
Sono stati purtroppo recuperati i corpi dei tre allievi del corso di guide alpine dispersi da giovedì in