Saranno due giorni impegnativi per lo staff tecnico azzurro, che a Davos lavoreranno molto duramente per regalare degli sci di altissimo livello agli atleti italiani, per poter riportare l’Italia ai vertici. Una pista, quella svizzera, amatissima in particolare da Federico Pellegrino, che nella sprint in skating di sabato pomeriggio vuole lottare fino all’ultimo metro per il successo.
Quale miglior incentivo, quindi, per gli skiman azzurri, se non un incontro con Jarno Trulli, ex pilota di formula 1, che ancora una volta, come fatto già con squadra femminile e nazionali under 23, ha deciso di far visita alle squadre italiane. Ecco quindi l’incontro mattutino con gli skiman, una bella colazione con un campione della velocità, il miglior modo per mettersi al lavoro e preparare degli sci veloci.
Fondo – A Davos incontro con Jarno Trulli per gli skiman della nazionale azzurra
Ti potrebbe interessare
Terzo raduno estivo per il gruppo di Cdm a Val Martello, i giovani si trasferiscono ad Anterselva
Continuano gli allenamenti dei biathleti italiani nelle valli altoatesine
Skiroll – Coppa del Mondo a Schuchinsk: Holmberg domina la 10 km junior femminile ed è pettorale giallo. Ghiddi chiude 4ª
Dopo la giornata di riposo, a Schuchinsk, in Kazakistan, le competizioni riprendono con un’individuale a cronometro
Olimpiadi Milano Cortina 2026 – Giovanni Malagò (pres. CONI): “Stiamo correndo contro il tempo, bisogna essere realisti”
Le Olimpiadi di Milano Cortina 2026 inizieranno esattamente fra 942 giorni e i cantieri per la realizzazione delle