Oltre alla selezione dei big di Coppa del Mondo, il dt Fabrizio Curtaz ha anche convocato gli atleti per la tappa di IBU Cup in Val Ridanna e IBU Cup Junior a Pokljuka.
Convocati per le tre gare italiane di giovedì, sabato e domenica sono quattro donne e sei uomini. Si tratta di Michela Carrara, Irene Lardschneider, Alexia Runggaldier, Eleonora Fauner, Patrick Braunhofer, Saverio Zini, Thierry Chenal, Mattia Nicase, Paolo Rodigari e Rudy Zini. Rispetto alla prima tappa, quindi, si sono aggiunti Eleonora Fauner, Mattia Nicase, Paolo Rodigari e Rudy Zini. In programma una super sprint, una sprint e una mass start 60.
Per la tappa slovena di IBU Cup Junior sono stati chiamati, invece, sette ragazzi e tre ragazze. Si tratta di Daniele Fauner, Cedric Christille, Iacopo Leonesio, Tommaso Giacomel, Michele Molinari, Didier Bionaz, David Zingerle, Beatrice Trabucchi, Samuela Comola e Rebecca Passler. In programma un’individuale giovedì, una sprint il sabato e le staffette miste la domenica.
Biathlon – I convocati azzurri per IBU Cup e IBU Cup Junior

Ti potrebbe interessare
Fondo – Salvadori: “Non avevo ancora avuto sensazioni così buone quest’anno, una gara che mi dà fiducia in ottica Mondiale”
Il trentino delle Fiamme Gialle è giunto sedicesimo a Falun: "Ci voleva proprio una gara del genere dopo la
Skiroll – Lorenzo Romano e Maria Gismondi vincono il 45° GP Sportful a Croce d’Aune
Sono Lorenzo Romano e Maria Gismondi i vincitori della 45ª edizione del GP Sportful, che si è svolta oggi sui 9,5
Parte la combinata nordica femminile, che continua a crescere: 10 nazioni al via (senza Russia) per convincere il CIO
Mancano poche ore al via della Coppa del Mondo femminile 2022/23 di combinata nordica, la terza nella storia, la