Oltre alla selezione dei big di Coppa del Mondo, il dt Fabrizio Curtaz ha anche convocato gli atleti per la tappa di IBU Cup in Val Ridanna e IBU Cup Junior a Pokljuka.
Convocati per le tre gare italiane di giovedì, sabato e domenica sono quattro donne e sei uomini. Si tratta di Michela Carrara, Irene Lardschneider, Alexia Runggaldier, Eleonora Fauner, Patrick Braunhofer, Saverio Zini, Thierry Chenal, Mattia Nicase, Paolo Rodigari e Rudy Zini. Rispetto alla prima tappa, quindi, si sono aggiunti Eleonora Fauner, Mattia Nicase, Paolo Rodigari e Rudy Zini. In programma una super sprint, una sprint e una mass start 60.
Per la tappa slovena di IBU Cup Junior sono stati chiamati, invece, sette ragazzi e tre ragazze. Si tratta di Daniele Fauner, Cedric Christille, Iacopo Leonesio, Tommaso Giacomel, Michele Molinari, Didier Bionaz, David Zingerle, Beatrice Trabucchi, Samuela Comola e Rebecca Passler. In programma un’individuale giovedì, una sprint il sabato e le staffette miste la domenica.
Biathlon – I convocati azzurri per IBU Cup e IBU Cup Junior
![](https://www.fondoitalia.it/wp-content/uploads/fileadmin/archivio/fondoitalia/biathlon_lardschneider_e_carrara.png)
Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Il segreto della Germania per tornare a vincere la Tournée: “Non si sa cosa c’è sotto. Ma è buono perché lo usano tutti”. Hannawald: “Sono nella giusta posizione mentale”
La Tournée dei Quattro Trampolini non è ancora entrata nella fase calda e già ci sono voci riguardanti un possibile
Biathlon – Il dt Höllrigl applaude la decisione di rinviare l’individuale femminile: “Visibilità al limite, non erano garantite condizioni eque”
OSLO – Oslo ancora tu. Per il secondo anno consecutivo a Holmenkollen viene cancellata una gara della Coppa
Sci di Fondo, VIDEO – Coppa Italia Rode: le dichiarazioni dei protagonisti della 10KM in tecnica classica di Santa Caterina
Si è concluso il primo weekend di gare della Coppa Italia Rode e come sempre abbiamo dato spazio alle