Oltre alla selezione dei big di Coppa del Mondo, il dt Fabrizio Curtaz ha anche convocato gli atleti per la tappa di IBU Cup in Val Ridanna e IBU Cup Junior a Pokljuka.
Convocati per le tre gare italiane di giovedì, sabato e domenica sono quattro donne e sei uomini. Si tratta di Michela Carrara, Irene Lardschneider, Alexia Runggaldier, Eleonora Fauner, Patrick Braunhofer, Saverio Zini, Thierry Chenal, Mattia Nicase, Paolo Rodigari e Rudy Zini. Rispetto alla prima tappa, quindi, si sono aggiunti Eleonora Fauner, Mattia Nicase, Paolo Rodigari e Rudy Zini. In programma una super sprint, una sprint e una mass start 60.
Per la tappa slovena di IBU Cup Junior sono stati chiamati, invece, sette ragazzi e tre ragazze. Si tratta di Daniele Fauner, Cedric Christille, Iacopo Leonesio, Tommaso Giacomel, Michele Molinari, Didier Bionaz, David Zingerle, Beatrice Trabucchi, Samuela Comola e Rebecca Passler. In programma un’individuale giovedì, una sprint il sabato e le staffette miste la domenica.
Biathlon – I convocati azzurri per IBU Cup e IBU Cup Junior
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Coppa del Mondo femminile, Tandrevold a +93 su Vittozzi ma è tutto aperto: il punto della situazione a cinque gare dalla fine
La tappa di Holmenkollen ha visto come vincitrice Ingrid Landmark Tandrevold. La norvegese, che sembrava in fase
Biathlon – Parte l’IBU Junior Cup in Val Ridanna: gli 11 convocati dell’Italia
Dopo l’inizio della Coppa del Mondo e dell’IBU Cup, il panorama internazionale del biathlon si prepara
Video, Biathlon – Didier Bionaz: “Ho tanta voglia di ricominciare e la presenza di Wierer è motivante per noi giovani”
Al raduno di Viareggio della scorsa settimana, Didier Bionaz si è presentato con forti motivazioni e la voglia di