È stata ufficializzata la composizione delle due staffette azzurre che scenderanno in pista domani a Östersund nella giornata d’apertura della Coppa del Mondo.
Nella single mixed relay l’Italia si presenterà con la coppia formata da Federica Sanfilippo e Thomas Bormolini, apparso quest’ultimo in ottime condizioni due settimane fa a Sjusjøen.
La staffetta mista, ovviamente, vedrà l’Italia schierarsi con il quartetto delle meraviglie che tante soddisfazioni ha regalato ai colori italiani in Coppa del Mondo, Olimpiadi e Mondiali. Prima frazione quindi per l’infallibile Lisa Vittozzi, seguita in seconda frazione da Dorothea Wierer. Poi in terza toccherà a Lukas Hofer, che si augura di aver ritrovato la miglior condizione fisica dopo le difficoltà alla schiena dell’ultimo periodo. Infine sarà Dominik Windisch a chiudere in quarta frazione, con l’obiettivo di regalare un altro ultimo giro da batticuore.
Biathlon – Ufficializzate le due staffette azzurre per single mixed relay e staffetta mista

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Elvira Öberg salta la mass start; al suo posto va Mona Brorsson
Era nell’aria e adesso è ufficiale. Elvira Öberg non sarà al via della mass start femminile che chiuderà il
Combinata Nordica – Azzurri al lavoro a Innsbruck: ci sono anche alcuni giovani
Oltre al campione italiano Samuel Costa, Alessandro Pittin e gli altri azzurri della Squadra A, in Austria sono
Martin Fourcade Nordic Festival: Michelon e Novak vincono le gare di sci di fondo
Il Martin Fourcade Nordic Festival, manifestazione di sci di fondo e biathlon estivo ad Annecy, è entrato nel vivo