Il Comitato Organizzatore “Fiemme World Cup” darà una bella opportunità a tutti coloro che vorranno vivere le tre gare finali del Tour de Ski e la tappa di Coppa del Mondo di salto e combinata nordica in una maniera particolare.
Come tutti sanno l’ingresso allo stadio e a bordopista per tutti gli appassionati è gratuito. Ma chi vuole vivere le gare conclusive del Tour de Ski in modo speciale può acquistare un bellissimo pacchetto VIP, che dà accesso alle aree hospitality dello Stadio del Fondo del Lago di Tesero e dell’Alpe Cermis.
Ci sarà così modo, per la gare del 3, 4 e 5 gennaio, di seguire la gara in una posizione privilegiata, gustando anche un pranzo a buffet con i prodotti tipici del territorio con vista sul rettilineo finale dello Stadio del Fondo o sull’arrivo della Final Climb la domenica. Sarà compreso anche il transfer con navetta da Lago di Tesero al Fondovalle del Cermis nella giornata di domenica, accesso alla cabinovia della stazione di Fondovalle al Doss dei Laresi del Cermis sempre domenica, più un omaggio, servizio di assistenza e info.
Il prezzo sarà di 80 euro per la distance del venerdì, 100 euro per la sprint del sabato e 140 per la mass start del Cermis. C’è possibilità di sconti per gruppi da un minimo di dieci a un massimo di venti persone, in quel caso ogni singolo pagherà 10 euro in meno. Si può anche fare il doppio vip ticket per il sabato e la domenica al costo di 170 euro, oppure il ticket all dei tre giorni del Tour de Ski a 225 euro. Gratuità per i bambini fino a otto anni, mentre dai nove ai quattordici pagheranno un biglietto ridotto nel 50%.
Per quanto riguarda la combinata nordica, dal 10 al 12 gennaio, i biglietti vip daranno la possibilità di accedere alla terrazza panoramica dello Stadio del Salto G. Ben di Predazzo. A 20 euro al giorno sarà possibile avere anche un “Italian Brunch” con prodotti tipici della Val di Fiemme e del Trentino.
Stesse date anche per il salto speciale, ma in questo caso i VIP ticket, oltre a dare accesso alla Terrazza Panoramica, metterà a disposizione un’apericena con prodotti tipici della Val di Fiemme e del Trentino a 80 euro per la singola giornata, 120 euro per due giorni e 160 per tre giorni.
A un mese dal Natale, il Vip Ticket di salto, combinata e fondo, potrebbe rivelarsi un bellissimo regalo da fare ad amici e parenti appassionati di sci nordico.
Per informazioni clicca qui
Biglietti VIP in Val di Fiemme per Tour de Ski e Coppa del Mondo di salto e combinata
Ti potrebbe interessare
Fondo – Martina Bellini ha tanta voglia di ripartire dopo il periodo angosciante vissuto dalla sua Val Seriana: “Tornare ad allenarsi è stato liberatorio”
Lunga intervista alla giovane fondista del Centro Sportivo Esercito, che oltre a raccontare di mesi difficili
Sci di fondo – Pierre Mignerey mette in guardia sull’indipendenza commerciale degli atleti: “Solo pochi atleti sarebbero in grado di farlo”
Quella appena conclusa è stata un’estate molto movimentata in Norvegia: oltre ai problemi di natura
Biathlon – Wierer nuovamente ammalata: l’azzurra lo comunica su Instagram
Sfortuna e contrattempi non vogliono saperne di lasciare in pace Dorothea Wierer. L’azzurra ci aveva fatto