Le nazionali di Austria e Svizzera hanno annunciato le rispettive selezioni in vista della tappa di Coppa del Mondo a Östersund, in Svezia.
Per il momento dall’Austria sono stati convocati cinque uomini e altrettante donne, ma un sesto uomo sarà scelto dopo la sprint di IBU Cup che si disputerà giovedì mattina a Sjusjøen.
Tra gli uomini sono stati chiamati Julian Eberhard, Simon Eder, Dominik Landertinger, dato in grande forma, Felix Leitner e Tobias Eberhard. Le donne: Lisa Hauser, Katharina Innerhofer, Julia Schwaiger, Christina Rieder e Dunja Zdouc.
Sono otto gli atleti convocati dalla squadra Svizzera, quattro donne e altrettanti uomini. La selezione femminile sarà composta da Lena Häcki, Selina Gasparin, Elisa Gasparin e Aita Gasparin. Gli uomini sono, invece, Benjamin Weger, Serafin Wiestner, Jeremy Finello e Mario Dolder.
Biathlon – Le selezioni di Austria e Svizzera per la tappa di Östersund
Ti potrebbe interessare
I convocati azzurri per Anterselva: torna Alexia Runggaldier!
La gardenese è tra i dieci convocati per la tappa di Coppa del Mondo ad Anterselva, dove lo scorso anno salì sul podio
Sci Alpinismo – Coppa del Mondo femminile: doppietta svizzera nella vertical di Berchtesgaden, terza De Silvestro
Kreuzer si è imposta sulla connazionale Fatton; terza piazza per l'azzurra, di poco davanti alla compagna di
Biathlon – Hanna Öberg fa scendere il sipario; Røiseland e Chevalier addio col podio; ottava Wierer
C’è nebbia, ad Holmenkollen. Più che nella gara maschile, tanto che per qualche istante si è messa in