Lavoro di rifinitura in vista del via della stagione per Alex Insam e Federico Cecon. I due azzurri si ritroveranno domenica a Tarvisio, dove si alleneranno fino al 21 novembre tra la località friulana e Kranj, in Slovenia.
I due azzurri saranno seguiti nel raduno da Andrea Morassi e cercheranno di affinare i particolari in vista delle prime gare stagionali.
Insam sarà al via della Coppa del Mondo il prossimo 22 novembre a Wisla, dove sono in programma la qualificazione alla gara sul trampolino HS134 polacco. Il giorno successivo non gareggerà, in quanto è in programma il team event con l’Italia purtroppo assente, quindi se avrà passato la qualificazione del venerdì lo vedremo in gara la domenica.
Salto – Alex Insam e Federico Cecon al lavoro tra Tarvisio e Kranj
Ti potrebbe interessare
Sci di Fondo – Pellegrino vince la sprint dei Campionati tedeschi di Oberhof; 4ª Caterina Ganz. Oggi la prova campestre.
Mentre sta volgendo al termine il raduno degli azzurri impegnati in una sessione di lavoro a Oberhof, il team ha
Sci di fondo – Edving Anger fa doppietta ai Campionati Svedesi nella 10km, Poromaa secondo
Per la prima volta nella storia dei Campionati Svedesi è stato assegnato il titolo nazionale maschile nella 10km, a
Grand Prix a Planica: Magnus Moan si concede il bis; Buzzi ancora il miglior italiano arriva 21ª
Vince nuovamente il campione norvegese, che si è imposto davanti a Riiber e Ritz; rimonta per il friulano che