Dopo lo Stelvio si va a Cervinia. Secondo raduno stagionale per la nazionale italiana di sci alpinismo, che sta preparando la stagione di Coppa del Mondo che partirà a dicembre.
Sono molti gli atleti che si sono presentati oggi a Cervinia, convocato dal dt tecnico Stefano Bendetti. Sono presenti Robert Antonioli, William Boffelli, Michele Boscacci, Matteo Eydallin, Nicolò Canclini, Davide Magnini, Matteo Sostizzo, Alba De Silvestro, Giorgia Felicetti, Mara Martini, Giulia Murada, Samantha Bertolina, Damiano Lenzi, Nadir Maguet, Sebastian Guichardaz, Giovanni Rossi ed Alex Oberbacher.
Con il direttore tecnico Bendetti, a dirigere gli atleti negli allenamenti quotidiani di Cervinia, ci sono anche i tecnici Davide Canclini e Manfred Reichegger.
Sci Alpinismo – Diciassette azzurri in raduno a Cervinia

Ti potrebbe interessare
Combinata Nordica – Ecco il calendario ufficiale della Coppa del Mondo 2022/23
Dopo il meeting di Zurigo, è stato pubblicato il calendario ufficiale della Coppa del Mondo di Combinata Nordica
Fondo – La Norvegia piange Ole Ellefsæter, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Grenoble 1968
Classe 1939 Ole Ellefsæter aveva vinto, nel corso della sua ricca carriera, due ori olimpici nel 1968 a
Biathlon – Linn Persson dopo l’operazione alla spalla: “Dovrò apportare alcune modifiche nel tiro a terra”
Tra due settimane si parte! Non con la Coppa del Mondo, per cui dovremo aspettare qualche giorno in più, bensì con