Ha corso e concluso la Maratona di New York al di sotto del limite che si era prefissata. Ancora una volta Kikkan Randall ha mostrato a tutti di che pasta è fatta. Dopo aver annunciato un anno fa di essere stata colpita dal cancro al seno ed averlo combattuto con il sorriso e la positività d’animo che l’ha sempre contraddistinta, l’olimpionica del fondo ha corso ieri la Maratona di New York, chiudendola in 2h55’12”.
Randall ha corso per AKTIV Against Cancer, insieme a due sue ex compagne di squadra del Team USA di sci di fondo: Liz Stephen e Ida Sargent. Anche loro sono riuscite a fermare il cronometro al di sotto delle tre ore, chiudendo rispettivamente i 2h55’37” e 2h57’22”.
Felice Randall, che sul proprio account Instagram ha postato una foto insieme alle compagne: «Il lavoro di squadra fa realizzare il sogno. È stato così divertente correre la Maratona di New York con Liz Stephen e Ida Sargent. Noi tutte abbiamo corso per AKTIV Against Cancer, godendoci un grande giorno di corsa con umanità e tutte noi siamo andate sotto le tre ore».
Kikkan Randall ha concluso la Maratona di New York con Liz Stephen e Ida Sargent
Ti potrebbe interessare
Olimpiadi – Martin Fourcade premia a Parigi i pattinatori artistici di Pechino 2022: “Da atleta, so quanto sia importante questo momento”
Come si era appreso circa un mese prima dell’inizio delle Olimpiadi di Parigi, il CIO avrebbe attribuito, in
Salto con gli sci- Vittoria in ex-aequo per Granerud e Kraft, Nakamura terzo.
Il weekend di gare dal trampolino di Ruka si conclude con la vittoria in ex-aequo del norvegese Halvor Egner
Fondo – Toppidrettsveka: dominio di Klæbo e Stenseth nella sprint
Il campione del mondo si è imposto in finale su un ottimo Valnes, mentre Stenseth ha avuto la meglio su Tiril Udnes Weng