L’IBU le ha rifiutato il passaggio alla nazionale serba, così Ekaterina Avvakumova potrebbe gareggiare nella prossima stagione per la nazionale russa. Le porte non sembrano per lei chiuse in maniera preventiva, almeno a parole.
L’allenatore della squadra femminile Vitaly Noritsyn, infatti, ha affermato che potrebbe anche avere possibilità di gareggiare per la Russia: «Credo sia tutto nelle sue mani – ha affermato l’allenatore russo – se dovesse fare risultati, perché no».
Noritsyn ha quindi parlato di Mironova: «Non ha alcun problema, ha svolto tutto il carico di lavoro programmato. Le vedremo presto in battaglia».
Infine l’allenatore della Russia ha parlato del resto della sua squadra: «Non dimentichiamoci che abbiamo un team giovane, ci auguriamo che il livello di capacità di ognuna delle atlete possa crescere».
Biathlon – La Russia non chiude le porte ad Avvakumova: “È tutto nelle sue mani, dipende dai risultati”

Ti potrebbe interessare
Biathlon, Campionati Italiani Estivi: Hofer e Vittozzi si impongono nella sprint
In Val Martello subito sugli scudi Lukas Hofer e Lisa Vittozzi. Tra gli Junior affermazioni di Bionaz e Comola
Sci di fondo – Skistad e i suoi piani per il futuro: “Ho avuto tre anni di avversità in cui mi sono resa conto che non si deve seguire la massa, l’importante è ascoltare sé stessi”
La stagione 2023/2024 è conclusa; agli atleti, non rimane ormai che da onorare i campionati nazionali. In
Sci di Fondo – La nuova avventura di Gilberto Panisi, è l’allenatore del liceo di Mora: “Il mio futuro lo vedo in Svezia”
Il giovane lombardo ha chiuso la sua carriera agonistica, ma ha subito ricevuto un'offerta dal prestigioso Mora