L’Agenzia Mondiale Anti-Doping tratterà il tema delle possibili sanzioni contro RUSADA in occasione della riunione del Comitato Esecutivo in programma il 4 novembre a Katowice. Lo farà anche se per quella data il Comitato di Disciplina non avrà avuto il tempo per analizzare le risposte della Russia sui dati del Laboratorio di Mosca inviato l’8 ottobre.
«Il tema della Russia è già sull’agenda dell’incontro del Comitato Esercutivo della WADA – ha affermato Margarita Pakhnotskaya, Direttore Generale di RUSADA – che è in programma il 4 novembre a Katowice. Ne parlerà anche se il Comitato di Disciplina non avrà avuto il tempo di preparare la sua raccomandazione sul cambiamento dello status di RUSADA. Tuttavia nessuna decisione sarà presa sullo status di RUSADA in assenza di questa raccomandazione. Posso però aggiungere che il tema della Russia è in agenda anche nel meeting del Consiglio dei Fondatori della WADA, del 7 novembre».
Doping – Nel meeting del Comitato Esecutivo della WADA è in agenda anche il problema della Russia
![](https://www.fondoitalia.it/wp-content/uploads/fileadmin/archivio/fondoitalia/camp_italiani_anterselva_2018/doping-russia-860x450_c.jpg)
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – La stella dello Ski Classics Anikken Gjerde Alnæs è tornata ad allenarsi dopo l’incidente sugli skiroll
A sole tre settimane dal drammatico incidente sugli skiroll di cui era stata vittima, Anikken Gjerde Alnæs è
Salto con gli Sci – Grand Prix, a Wisla si potrebbe gareggiare con il pubblico
Il Comitato Organizzatore è deciso ad andare avanti con l'evento e a mettere in vendita anche 999 biglietti per
Biathlon – Nuovi nomi per il Martin Fourcade Nordic Festival: c’è Tandrevold nonostante l’infortunio, confermato Jacquelin
Cresce l’attesa per l’edizione 2024 del Martin Fourcade Nordic Festival, in programma per il fine settimana tra il