Grande traffico sull’anello di fondo di Livigno, dove in questi giorni si sono alternati tantissimi atleti con presenti tanti big del fondo internazionale.
Oltre alle nazionali azzurre, infatti, a Livigno sono state protagoniste nella prima settimana di apertura dell’anello anche le atlete della nazionale norvegese femminile. Presente ovviamente la super big del fondo mondiale, Therese Johaug, così come le compagne di squadra Østberg, Heidi Weng e Falla, per citarne solo alcune. A Livigno, però, si sono allenati anche gli sprinter francesi, oltre ad alcuni biatleti internazionali.
Federico Pellegrino e compagni si stanno allenando anche con gli Under 23 e la prossima settimana effettueranno anche due test in sprint e distance.
Nel video girato da Katja Colturi vi mostriamo alcuni passaggi sull’anello livignasco che risalgono a venerdì mattina. Potete vedere la squadra A e l’Under 23 maschile e femminile impegnate ad allenarsi in tecnica classica, mentre Johaug ha lavorato in skating.
IL VIDEO – Fondo: guarda le nazionali azzurre e Therese Johaug al lavoro sulla pista di Livigno

Ti potrebbe interessare
In Val di Fiemme arriva la prima vittoria stagionale per Jan Schmid
Con questo risultato il norvegese ha allungato in classifica generale. Hanno completato il podio Lukas Klapfer e
Combinata Nordica – Franz-Josef Rehrl torna in Coppa del Mondo dopo l’infortunio al crociato: “Ho l’entusiasmo di un 12enne”
Franz-Josef Rehrl è pronto a tornare nel circuito di Coppa del Mondo di combinata nordica. A undici mesi di
Biathlon – Dorothea Wierer: “Finalmente ho trovato lo zero, un podio che dà motivazione”
L'azzurra coglie il quarto podio stagionale classificandosi terza dietro Eckhoff e Herrmann: un piazzamento che le