Raggiunge Livigno anche la nazionale Under 20 di fondo. In realtà tre 2000 della squadra femminile devono solo aspettare la compagna Anna Rossi. Infatti Martina Di Centa, Valentina Maj ed Emilie Jeantet sono già nella località livignasca, dove si sono allenate in questi giorni con l’Under 23. La classe 2001 Anna Rossi, invece, arriverà lunedì, mentre Nicole Monsorno sarà assente.
Invece la squadra maschile arriverà direttamente lunedì. Sono stati convocati Matteo Ferrari, Michele Gasperi, Riccardo Bernardi, Francesco Manzoni e Giovanni Ticcò, mentre Luca Sclisizzo raggiungerà Courmayeur per rispondere alla chiamata del Centro Sportivo Esercito, dopo la vittoria nel concorso.
A guidare il gruppo saranno Francesco Semenzato (allenatore responsabile della squadra femminile) e Paolo Rivero (allenatore responsabile della maschile). Con loro saranno presenti anche Stefano Zampieri, Francesca Coperchini e Tommaso Tamburro.
Fondo – Lunedì a Livigno arriverà anche la nazionale Under 20

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Dominik Windisch: “La forma sta arrivando”
L'azzurro soddisfatto dell'inseguimento di oggi: "Felice per i tre zeri al poligono mentre a terra ho avuto
Biathlon – La Norvegia domina la staffetta ma l’Italia è terza!
La Norvegia è la padrona della staffetta di Kontiolahti: Marte Røiseland, Tiril Eckhoff, Ida Lien ed una ritrovata
Sci di fondo – Quando non sei benvenuto nel tuo Paese: la disavventura a Ruka di Julia Häger, finlandese di lingua svedese
Un brutto episodio ha coinvolto Julia Häger, fondista svedese-finlandese, nella 10km di sabato a Ruka. La 27enne di