Raggiunge Livigno anche la nazionale Under 20 di fondo. In realtà tre 2000 della squadra femminile devono solo aspettare la compagna Anna Rossi. Infatti Martina Di Centa, Valentina Maj ed Emilie Jeantet sono già nella località livignasca, dove si sono allenate in questi giorni con l’Under 23. La classe 2001 Anna Rossi, invece, arriverà lunedì, mentre Nicole Monsorno sarà assente.
Invece la squadra maschile arriverà direttamente lunedì. Sono stati convocati Matteo Ferrari, Michele Gasperi, Riccardo Bernardi, Francesco Manzoni e Giovanni Ticcò, mentre Luca Sclisizzo raggiungerà Courmayeur per rispondere alla chiamata del Centro Sportivo Esercito, dopo la vittoria nel concorso.
A guidare il gruppo saranno Francesco Semenzato (allenatore responsabile della squadra femminile) e Paolo Rivero (allenatore responsabile della maschile). Con loro saranno presenti anche Stefano Zampieri, Francesca Coperchini e Tommaso Tamburro.
Fondo – Lunedì a Livigno arriverà anche la nazionale Under 20
Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Stefan Kraft guida i convocati dell’Austria per Ruka. Sarà sfida con Granerud per la Coppa del Mondo?
Stefan Kraft e Halvor Egner Granerud sono due degli atleti "indiziati" per la conquista della prossima
Skiroll – È ufficiale: cancellata la tappa di Khanty-Mansijsk, il Mondiale Juniores spostato a Madona
La Coppa del Mondo ridotta ormai a due tappe e il Mondiale si disputerà quindi senza l'Italia, visto che nessun
Biathlon – Verso il 2024: da Christoph Pircher a Carlotta Gautero, tanti i giovani da seguire per un’Italia che sta lavorando bene su tutto l’arco Alpino!
Il 2023 ha visto il biathlon italiano lanciare oppure veder consolidarsi in Coppa del Mondo, diversi giovani. Al