In occasione del media day della FISI, nel quale è stato anche presentato il Mondiale che si disputerà ad Anterselva dal 12 al 23 febbraio 2020, abbiamo avuto modo di incontrare Erika Pallhuber, segretario generale del Comitato Organizzatore di Anterselva, con il quale lavora attivamente ormai da ventiquattro anni.
Chi meglio di lei, quindi, per parlare dell’evento iridato che a breve vedrà protagonista la località sudtirolese, fare il punto della situazione sui preparativi, ma anche commentare l’importante notizia arrivata proprio in occasione del media day, riguardante la possibilità della trasmissione del Mondiale in diretta da parte delle reti RAI.
Erika Pallhuber è poi tornata sul bell’evento estivo, che ha visto il Giro d’Italia concludere una tappa proprio all’interno dello stadio del biathlon di Antholz, sulla vendita dei biglietti che sta andando benissimo anche grazie al forte interesse dei tifosi italiani, notevolmente aumentati grazie ai risultati dei quattro alfieri del biathlon azzurro, Dorothea Wierer, Lisa Vittozzi, Lukas Hofer e Dominik Windisch. Infine il segretario generale del Comitato Organizzatore, dopo aver parlato del sogno olimpico che si sta realizzando, ha fatto un invito a coloro che non hanno ancora deciso se comprare o meno il prezioso tagliando.
Biathlon – Verso Anterselva 2020, Erika Pallhuber: “Tanti tifosi italiani hanno già acquistato il biglietto”

Ti potrebbe interessare
Fondo – Nepryaeva: “Per me il passaggio di Stina Nilsson al biathlon è stato uno shock”
La russa ha parlato durante una diretta instagram: "Io non ho mai provato il biathlon e non conosco nessuno
Salto e combinata – Coppa Italia Giovani, tutti i risultati della tappa di Santa Cristina in Valgardena
A Santa Cristina, località altoatesina della Valgardena, sono andate oggi in scena alcune gare valevoli per la
Biathlon – Nuova tappa a Ruhpolding per Hofer, poi raggiungerà Vittozzi a Dresda per il City Biathlon
Per Lukas Hofer è un’abitudine. L’azzurro dei Carabinieri, reduce da due belle prestazioni ai Campionati Italiani