Non sono arrivati successi per Martin Fourcade ai Campionati Francesi di Arçon. Il sette volte vincitore della Coppa del Mondo ha concluso terzo nella sprint di sabato a 32” da Desthieux, nonostante una gara perfetta al tiro, mentre nell’inseguimento è giunto secondo.
La prestazione sugli skiroll, quindi, non ha soddisfatto Fourcade, che al termine della gara di domenica ha così commentato Ski Chrono: «Non sono molto felice, è stata dura sugli skiroll mentre sono stato in grado di fare belle cose al poligono. Purtroppo sto combattendo nel fondo e non sono contento, queste non sono le sensazioni che mi piacciono. Ero abituato a portarmi lì davanti, ora invece cerco di contenermi, perché non appena faccio uno sforzo, non riesco a recuperare».
Biathlon – Martin Fourcade dopo i Campionati Francesi: “Sensazioni che non mi piacciono”
![](https://www.fondoitalia.it/wp-content/uploads/fileadmin/archivio/fondoitalia/immagini/Biathlon/martinfourcadenordicfestival2019/nostre/nordic_festival_101_fourcade_interviste.jpeg)
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Festa per Johannes Dale: convola a nozze con un’ex biatleta della nazionale!
Giornata di festa per Johannes Dale. Sabato scorso, il forte biatleta norvegese ha sposato Kristina Skjevdal,
Salto – Il commovente messaggio di Romed Moroder in ricordo di Simona Senoner
L'allenatore che ha avviato la saltatrice scomparsa esattamente dieci anni fa, ha voluto ricordare la sua allieva
Milano Cortina 2026, il presidente del Comitato FISI Alto Adige Hermann Ambach: “Siamo contenti, impianto di Anterselva tra i migliori del mondo”
L'Alto Adige si prepara a fare la sua parte in vista di Milano Cortina 2026. Riflettori puntati sullo stadio del