Nei giorni scorsi Dominick Windisch era già ad Anterselva per allenarsi da solo, trovando in pista anche la nazionale norvegese e quella della Repubblica Ceca.
A partire da sabato 19 ottobre, l’atleta del Centro Sportivo Esercito tornerà sulla sua pista di casa, che a febbraio ospiterà i Campionati del Mondo nei quali Windisch difenderà il titolo iridato nella mass start, per un raduno con la Squadra A.
Agli ordini di Klaus Hollrigl e Nicola Pozzi, coadiuvati da Angelika Renzier, si alleneranno nell’impianto suditorolese sei atleti. Con Windisch, infatti, Curtaz ha convocato anche Patrick Braunhofer, Daniele Cappellari, Giuseppe Montello, Federica Sanfilippo e Nicole Gontier. Gli atleti resteranno ad Anterselva fino al prossimo 26 ottobre.
Il raduno inizierà di fatto il 18 ottobre, quando gli atleti si ritroveranno a Rovereto, dove sono in programma alcuni test funzionali.
Biathlon – La Squadra A in raduno ad Anterselva dal 19 al 26 ottobre

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Ai Mondiali di Lenzerheide, Johannes Bø ha ritrovato la sesta marcia: “È la mia ultima chance e volevo arrivarci a piena potenza”
“Devo trovare la mia sesta marcia”. È questo quello che nello staff della squadra norvegese hanno sentito dire per
Biathlon – Laegreid a Fondo Italia: “Voglio battere Johannes Boe nella generale, come fece lui con Fourcade. Impressionato da Giacomel”
Con il secondo posto nella mass start di oggi a Ruhpolding dietro a un fantastico Tommaso Giacomel, Sturla Holm
Biathlon – Dopo il trionfo, il gran finale. La mass start chiama, Lisa Vittozzi può rispondere presente
Ed ora il gran finale. Lo storico trionfo della staffetta azzurra di ieri è ancora nella mente, l’adrenalina ha