Non solo medaglie e coppe nello sport, ora Johannes Klæbo sta iniziando a ricevere anche i primi riconoscimenti extra sportivi.
Dopo aver vinto due volte la Coppa del Mondo generale, tre quella di specialità sprint, tre ori e un bronzo mondiali, tre ori olimpici e ottenuto 27 vittorie individuali in Coppa del Mondo, il super campione norvegese ha ricevuto un premio anche da YouTube.
La piattaforma web ha infatti inviato a Johannes Klæbo il famoso bottone d’argento, riconoscimento che viene consegnato a coloro che superano i centomila iscritti sulla propria piattaforma YouTube. A rivelarlo è stato lo stesso campione norvegese con l’ennesimo Vlog ma anche attraverso i propri social.
Il campione del mondo sprint ha voluto esprimere la propria soddisfazione e ringraziare suo fratello, che sta curando proprio questo aspetto: «Siamo super eccitati. Ricevere il nostro bottone d’argento è fantastico. Abbiamo lavorato molto duramente per questo e apprezziamo molto che voi ci seguiate. Voi siete fantastici. Non avrei mai potuto farlo senza Ola e il lavoro che ha fatto. È colui che lavora di più nella stanza e io sono fortunato nel lavorare con lui. Ora siamo più motivati che mai e pronti a continuare a lavorare duramente. Grazie per il vostro supporto, vogliamo bene a tutti».
Fondo – Klæbo premiato anche da YouTube: ha ricevuto il bottone d’argento
Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Ricordiamo i saltatori scomparsi nel 2023
Come ogni anno, il 1° novembre ricordiamo le persone scomparse. Nel mondo del salto con gli sci, abbiamo salutato
Biathlon – Ecco gli otto convocati dell’Italia per gli EYOF del Friuli Venezia Giulia
Il CONI ha ufficializzato gli otto convocati del biathlon per gli EYOF 2023, che si svolgeranno in Friuli Venezia
Biathlon – Daniele Cappellari: “È stato emozionante gareggiare in Coppa del Mondo ad Anterselva”
Il giovane friulano: "Forse sono partito troppo forte, ma era difficile andare piano con tutto questo tifo; ora la