Deve leggermente rallentare la propria preparazione Marte Olsbu Røiseland. La norvegese, sicuramente una delle principali rivali di Dorothea Wierer e Lisa Vittozzi nella prossima Coppa del Mondo, dopo una stagione 2018/19 da grande protagonista, non sarà in raduno con il resto della nazionale norvegese.
La ventottenne di Froland, quarta nella classifica generale dell’ultima Coppa del Mondo, nel corso della quale ha vinto anche tre gare, ha un lieve problema all’anca, che la costringe a rallentare un attimo. Niente, comunque, di grave per la norvegese.
A svelarlo è stata l’atleta stessa sul proprio account instagram. Røiseland ha citato lo scrittore statunitense Nicholas Sparks per poi annunciare che non sarà al prossimo raduno della squadra a causa di un leggero problema all’anca. Tante le risposte dei suoi tifosi ma anche di alcuni compagni di squadra, tra i quali Tarjei Bø.
Biathlon – Lieve problema fisico per Marte Olsbu Røiseland, salta il raduno con la squadra
Ti potrebbe interessare
VIDEO – Lorenzo Romano: “Sono migliorato anche in classico, ora voglio raccogliere risultati”
Il fondista cuneese neo arruolato nel CS Carabinieri: "Ho seguito per tanto tempo l'ingresso in questo corpo
Biathlon – Fabien Claude lancia la Francia al successo della staffetta mista. Svezia e Norvegia si arrendono, Italia quinta
La staffetta mista di Nove Mesto va alla Francia che sia al femminile che al maschile hanno saputo trovare ottima
Biathlon – A Forni Avoltri tra gli aspiranti sorridono Rebecca Passler e Philipp Tumler
Doppio successo altoatesino nell'individuale valida per il Campionato Italiano di biathlon estivo che è in corso a