Settimana di lavoro in diverse località per i giovani del salto. Da mercoledì 9 ottobre fino a domenica 13 ottobre, la Squadra B Junior di salto si radunerà all’estero in due gruppi divisi tra Premanon e Planica.
Il primo gruppo sarà formato da Mattia Galiani, Daniel Moroder, Robin Runggaldier e Jessica Malsiner. I quattro si alleneranno nella località francese agli ordini degli allenatori Ivo Pertile, Zeno Di Lenardo e Paolo Bernardi.
Il secondo gruppo, invece, lavorerà alternandosi tra i trampolini di Villach e Planica. Saranno presenti Giovanni Bresadola, Alexander Cecon, Andrea Campregher, Francesco Cecon e Davide Moreschini, seguito dai tecnici Roberto Cecon, Gianfraco Oballa e Andrea Bezzi.
Salto – Le squadre giovanili si radunano all’estero in due gruppi separati

Ti potrebbe interessare
Ski Roll – Grahn non fa sconti: gara e coppa per lui
Le lunghe leve svedesi di Anton Grahn hanno dominato la scena all’ombra delle mura medievali di Rieti.
Sport&Life – “Studio statistico sulla specializzazione nelle sprint di sci di fondo in Coppa del Mondo”, la tesi di Valerio Sorteni per il corso allenatori di 3° livello
Il corso allenatori di terzo livello di sci di fondo che lo scorso 22 settembre a Predazzo ha decretato la
Biathlon – Il travagliato recupero di Bondoux: “Dopo la commozione cerebrale ho avuto nausea e mal di testa, ora punto all’IBU Cup”
Per Anaëlle Bondoux le ultime settimane non hanno rappresentato il migliore dei modi per avvicinarsi alla nuova