Tornano al lavoro i big del fondo azzurro. Dopo essersi allenati insieme per due raduni consecutivi, prima a Forni Avoltri e successivalemente in Val Martello e a Ruhpolding, i gruppi Èlite e A sono tornati a separarsi.
Dorothea Wierer, Lisa Vittozzi, Lukas Hofer e Thomas Bormolini, infatti, raggiungeranno domani Ramsau, dove è presente anche la squadra di fondo, per tornare al lavoro sulla neve della località austriaca. Un lungo raduno di dieci giorni in quota, quindi, per la squadra allenata da Andreas Zingerle e Andrea Zattoni. I quattro atleti si fermeranno a Ramsau fino venerdì 11 ottobre.
La Squadra A, invece, sarà al lavoro già a partire da oggi. A Oberhof, agli ordini di Klaus Höllrigl e Nicola Pozzi, si presenta un gruppo composto da Federica Sanfilippo, Nicole Gontier, Dominik Windisch, Giuseppe Montello, Daniele Cappellari e Patrick Braunhofer.
Gli azzurri utilizzeranno ovviamente il tunnel della località tedesca, dove si fermeranno fino a giovedì 10 ottobre, per sciare e ovviamente sparare.
Biathlon – Gli azzurri di Coppa del Mondo ritrovano gli sci dividendosi tra Ramsau e Oberhof
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Il giovane Khalili saluta Fourcade: “Dieci anni fa feci la foto con lui a Kontiolahti dopo il suo primo successo”
Il russo ha parlato a Match TV salutando il campione francese: "Era stato il primo viaggio per seguire una gara di
Fondo – Le dichiarazioni dei tre russi dopo la splendida tripletta di Dobbiaco
Bolshunov: "Affronto ogni gara con tanta motivazione e spingo più forte che posso"; Spitsov: "Due mesi fa ho avuto
Biathlon, Olimpiadi Pechino 2022 – La gioia di Dorothea Wierer a Discovery: “Nella serie in piedi non ho pensato”
Gioia immensa per Dorothea Wierer, che ha riscritto ancora una volta la storia del biathlon italiano regalando a se