Hanno ancora qualche giorno per ricaricare le batterie, poi torneranno al lavoro. Gli atleti della nazionale Under 23 si preparano ad affrontare un nuovo raduno, ma soprattutto ad infilare per la prima volta gli sci ai piedi quasi quattro mesi dopo il ritiro svolto a Gressoney in compagnia della Squadra A.
Gli azzurrini saranno al Passo dello Stelvio, a partire da domenica 29 settembre, dove si fermeranno fino al 5 ottobre per poi raggiungere il Veneto ed essere protagonisti nuovamente sugli skiroll per le gare della Sportful.
Allo Stelvio sarà presente il responsabile del settore giovanile, Pietro Piller Cottrer, insieme all’allenatore della squadra femminile Renato Pasini, a quello della squadra maschile Luciano Cardini, insieme agli altri due tecnici Stefano Zampieri e Michela Andreola, entrata da poco a far parte del gruppo e fortemente voluta da tutto l’ambiente.
Convocati per il raduno 11 atleti, quattro donne e sette uomini: Cristina Pittin, Martina Bellini, Francesca Franchi, Rebecca Bergagnin, Simone Daprà, Lorenzo Romano, Stefano Dellagiacoma, Luca Del Fabbro, Davide Graz, Paolo Ventura e Martin Coradazzi.
Fondo – La nazionale Under 23 al lavoro sulla neve: da domenica via al raduno sullo Stelvio
Ti potrebbe interessare
FOTO – Dorothea Wierer torna ad allenarsi nella sua Anterselva a tre mesi dal trionfo mondiale
Il 18 febbraio l'azzurra delle Fiamme Gialle vinse il suo secondo oro al Mondiale casalingo, trionfando
Biathlon – Caso Simon, l’avvocato a Le Parisien: “Julia condannata? Tutte menzogne. Il processo è ancora in corso”
Si ingarbuglia ulteriormente il caso che da tempo ormai tiene banco all’interno della squadra francese di
Holmenkollen 50 km TL: volata a 5, vince Legkov e Clara, che fa la selezione, è 5°. Di Centa 12°
OSLO (NOR) – La 50 km mass a tecnica libera con possibilità di 4 cambi di sci, una volta tanto, nel