È stato lo splendido protagonista della nona edizione del Trofeo Penne Nere di Sovere, staccando tutti gli avversari fino a tagliare il traguardo da solo con 16” di vantaggio sul gruppo inseguitore.
Daniele Serra ha avuto ieri un cilindro in più nel motore rispetto agli avversari, trovando un successo che sicuramente gli darà grande fiducia per affrontare la parte conclusiva della preparazione ed affrontare al meglio la nuova stagione nella quale il suo obiettivo è tornare nuovamente in Coppa del Mondo.
Dopo il bellissimo successo di Sovere l’atleta tessera come aggregato per il CS Esercito ha parlato a Fondoitalia, intervistato da Katja Colturi.
GUARDA L’INTERVISTA A DANIELE SERRA
VIDEO – La soddisfazione di Daniele Serra, dominatore del Trofeo Penne Nere: “Spero sia di buon auspicio”

Ti potrebbe interessare
Grave incidente per l’ex fondista Alena Prochazkova: investita in bici, casco esploso
L’ex fondista Alena Prochazkova, ritiratasi dall’agonismo al termine dell’inverno 2021/2022, è
Sci di fondo – Le dichiarazioni di Hellweger e Mocellini dopo la team sprint di Coppa del Mondo
La team sprint in classico di Coppa del Mondo consegna all’Italia due squadre qualificate per la fase finale,
Il Salto con gli Sci potrebbe entrare nel programma dei Giochi Europei Estivi del 2023!
Gli organizzatori polacchi vorrebbero inserire nel programma anche il salto; sarebbe un evento storico