Tornano a gareggiare le sorelle Lara e Manuela Malsiner, reduci dal raduno che si è svolto la scorsa settimana a Formia. Le due gardenesi sono state convocate per la tappa di Continental Cup, che si disputerà a Stams, in Austria, il 21 e 22 settembre. Non ci sarà invece Elena Runggaldier.
Non soltanto però Continental Cup, perché nel weekend proprio l’Italia ospiterà l’Alpen Cup sul trampolino di Predazzo, dove sono previste gare sia maschile sia femminile. Sette gli uomini convocati, si tratta di Giovanni Bresadola, Francesco Cecon, Daniel Moroder, Mattia Galiani, Alexander Cecon, Andrea Campregher e Robin Runggaldier.
Tre, invece, le donne in gara: Martina Ambrosi, Jessica Malsiner e Annika Sieff. Il programma prevede un salto per gli uomini al venerdì, poi sabato saliranno sempre sul trampolino HS104 sia gli uomini che le donne. Domenica si chiuderà con i gruppi femminili ancora protagonisti.
Salto con gli sci: Manuela e Lara Malsiner a Stams per la Continental; Predazzo ospita l’Alpen Cup
Ti potrebbe interessare
Skiroll ad alta velocità su una pista di automobilismo: in Austria si è svolta la 42 km del Ring Frei, ecco com’è andata
Lo skiroll su una pista di automobilismo. Domenica al Salzburgring, circuito che ha ospitato per tanti anni
Sci di Fondo, VIDEO – Intervista a Francesco De Fabiani: “Incredibile pensare che da una regione così piccola arrivi la Team Sprint che ha vinto una medaglia ai Mondiali”
Il Modena Skipass non è solo una vetrina per gli sport invernali a livello nazionale, ma anche le singole località
Biathlon – Martell vince l’IBU OC Award for Excellence in Sustainability 2023! Premiata la scelta green del Biathlonzentrum
I vincitori dell’IBU Organizing Committee (OC) Award for Excellence in Sustainability 2023 sono i