Oltre ai big della Squadra A, a Ruhpolding è presente anche la Squadra B allenata da Alex Inderst e Samantha Plafoni, accompagnati dalla fisioterapista Francesca Pegolo.
In Germania saranno presenti fino a domenica tutti i sette componenti della squadra: Irene Lardschneider, Michela Carrara, Saverio Zini, Simon Leitgeb, Michael Durand, Thierry Chenal e Mattia Nicase. Il gruppo azzurro sta effettuando diversi lavori combinati di skiroll più tiro, sfruttando l’impianto tedesco che dal 15 al 19 gennaio prossimi ospiterà la Coppa del Mondo.
I sette azzurri, come i colleghi della squadra A, parteciperanno anche ai Campionati Tedeschi con i quali chiuderanno il ritiro. Venerdì, quindi, è in programma una gara di fondo, seguita il giorno successivo dalla mass start e la domenica dalla staffetta.
Al termine del raduno gli atleti avranno l’opportunità di staccare un po’ e ricaricare le batterie dopo due settimane di duro lavoro. Il succesivo raduno è in programma a Ramsau a partire dal 1 ottobre.
Biathlon – A Ruhpolding sono presenti anche i sette componenti della Squadra B
![](https://www.fondoitalia.it/wp-content/uploads/fileadmin/archivio/fondoitalia/immagini/Biathlon/squadra_b/biathlon_squadra_b_ruhpolding.png)
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Didier Bionaz: “Quando mi sono trovato nel gruppo di testa, mi sono messo in gioco”
Il giovane valdostano ha chiuso al 21° posto la sua prima mass start a ventuno anni ancora da compiere: "Non ho
Skiroll – Cinquina norvegese nella sprint femminile dominata da Myhrvold
Netto successo di Mathilde Myhrvold nella sprint femminile della Coppa del Mondo di skiroll, a Bø nella contea di
Sci di fondo – Carl davanti a tutte a Muonio anche in skating: “Dopo tanto allenamento, qui ho avuto ottime conferme”
Un weeek-end perfetto per Victoria Carl, che dopo la netta vittoria di sabato nella 10 km in tecnica classica, si è