Non c’è solo il ritorno di Podchufarova. In Russia ha ripreso l’attività anche Daria Virolaynen, assente dalla Coppa del Mondo dopo le gare di Tyumen nella stagione 2017/18.
La russa, che in carriera vanta solo due podi individuali con i secondi posti nella sprint di Pokljuka della stagione 2013/14 e l’inseguimento di Anterselva della stagione successiva, è diventata mamma lo scorso marzo e ha da poco ripreso ad allenarsi.
«In Marzo ho avuto un figlio e adesso sto lentamente ritrovando la forma. Ora insieme alla mia famiglia siamo a Otepää per il mio primo ritiro. Ringrazio la mia regione Khanty-Mansijsk, che mi offre l’opportunità di prepararmi. In questo periodo mi sto allenando da sola insieme a mio marito e mio padre che mi stanno aiutando. Penso che probabilmente non potrò presentarmi al via di alcuna gara prima del prossimo anno. In ogni caso non voglio fare alcun programma in quanto dipenderà tutto da come starò».
Biathlon – Daria Virolaynen torna ad allenarsi dopo la maternità
![](https://www.fondoitalia.it/wp-content/uploads/fileadmin/archivio/fondoitalia/biathlon_virolaynen__christian_manzoni_.jpeg)
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Dominik Windisch: “Fatico troppo al tiro e non riesco a darmi spiegazioni”
Le dichiarazioni degli azzurri dopo la staffetta maschile di Nove Mesto chiusa al settimo posto. In una gara
Toppidrettsveka – Gunnulfsen torna a rivivere la sua favola: tutti i risultati
Dopo una serie di sfortune, il norvegese è tornato a sorridere vincendo la 3 km a spinta; tra le donne vittoria per
Biathlon – Laura Dahlmeier ha presentato il film “United by Summit – From Biathlon to Extreme Climbing”
Laura Dahlmeier nei giorni scorsi è stata ospite d’onore al Bayern Outdoor Film Festival, dove ha presentato