Mancano più di sei mesi all’appuntamento con i Mondiali di biathlon di Anterselva (12-23 febbraio 2020) ma cresce l’attesa e con essa il desiderio di esserci, per ammirare dal vivo le gesta di campioni e campionesse che si daranno battaglia nel corso della manifestazione.
E’ ancora possibile accaparrarsi i bligietti "multipass" che danno accesso alle tribune per più giorni di gare.
Dal 1° ottobre saranno invece in vendita i biglietti giornalieri. Gli organizzatori, rivolgendosi in particolare al pubblico italiano, raccomandano una certa solerzia nell’acquistarli se interessati, vista la probabile rapidità con cui andranno esauriti.
Continuano nel frattempo, in maniera incessante, i preparativi per l’evento. L’obiettivo è dare vita ad una vera e propria festa di sport, con tante nazioni rappresentate, da atleti ed appassionati.
Dall’aspetto culinario agli spettacoli, l’organizzazione sta curando ogni particolare per accogliere nel migliore dei modi la marea umana che giungerà in Alto Adige. Ci saranno momenti di festa e divertimento, con la "medal plaza" ad Anterselva di Mezzo per le premiazioni serali.
Già in questi giorni è possibile apprezzare un antipasto di ciò che sarà tra pochi mesi. Il poligono è infatti teatro degli allenamenti di atleti di punta delle varie nazioni e l’accesso alle tribune è gratuito. Una bella occasione anche per le squadre giovanili locali, che possono carpire qualche segreto ai campioni affermati osservandone le modalità di allenamento o chiedendo consigli.
Biathlon: Mondiali Anterselva, ancora disponibili i biglietti multipass
![](https://www.fondoitalia.it/wp-content/uploads/fileadmin/archivio/fondoitalia/anterselva_repe.jpg)
Ti potrebbe interessare
Fondo, VIDEO – Parlano Serra e Gabrielli: “Nel Centro Sportivo Esercito c’è un bel gruppo e stiamo lavorando molto bene”
“Gara dura durissima anche per la pioggia ed il freddo, ma comunque sono soddisfatto circa le sensazioni provate”.
Combinata Nordica: da domani gli azzurri saranno in Val Senales
Guidata da Alessandro Pittin, la nazionale italiana si allenerà fino al prossimo 4 novembre
Dietmar Nöckler: “È stata una stagione negativa e ora sono super motivato per la prossima”
L'azzurro a Fondoitalia: "Sono tre anni che riesco a stare in forma al massimo per due mesi; voglio tornare a