Emanuele Becchis ha realizzato il quinto tempo nelle qualificazioni della sprint sui 200 metri in tecnica libera, seconda prova di Coppa del mondo in programma Pechino, in Cina.
Il piemontese ha totalizzato un tempo pari a 20"37, superiore di 29 centesimi a quello realizzato dal leader provvisorio, il norvegese Jostein Olafsen, che ha fermato il cronometro sul tempo di 20"08. Alle sue spalle il connazionale Ragnar Adresen, seguono Aleksander Ek e il russo Vitaliy Smirnov. Diciannovesima posizione per Alessio Berlanda, a 1"08, ventitreesimo Matteo Tanel a 1"24, ventiquattresimo Francesco Becchis a 1"31, più lontani Jacopo Giardina al 59simo posto e Michael Galassi 65simo a 3"71.
Fra le donne Lisa Bolzan si è piazzata al nono posto, a 1"08 dalla norvegese Julie Arnesen (2""52) che ha preceduto la slovacca Alena Prochazkova e la svedese Linn Soelmskar. ventitreesima Anna Bolzan a 1"92, trentottesima Chiara Becchis a 3"31.
Skiroll, Coppa del mondo: a Pechino Emanuele Becchis quinto nelle qualificazioni della sprint sui 200 metri

Ti potrebbe interessare
Fondo – Riviviamo le emozioni di Dobbiaco attraverso la FOTOGALLERY di Newspower
In attesa della tre giorni fiemmesi, riviviamo le emozioni delle competizioni di Dobbiaco con la fotogallery di Newspower
Skiroll – Dalla pioggia battente spunta l’azzurro: a Schuchinsk trionfa Tommaso Dellagiacoma, Masiero è terzo!
È ancora festa italiana a Schuchinsk. Dopo il doppio successo di Emanuele Becchis nelle sprint da 1,2 km e 200
Skiroll – Tanta Italia nella mass start in salita: Tanel è secondo tra i senior, tripletta azzurra tra gli junior
L'altoatesino ha chiuso la gara in salita alle spalle dello svedese Silfver; nella gara juniores successo di Artusi