Il trampolino di Predazzo (Tn), è pronto ad accogliere la squadra B junior e il gruppo d’interesse nazionale per un altro raduno in programma che parte mercoledì 10 e si conclude sabato 13 luglio.
Il direttore tecnico Federico Rigoni ha ufficializzato la convocazione dei giovani Giovanni Bresadola, Francesco Cecon, Mattia Galiani e degli osservati Emanuele Meneghetti, Andrea Campregher, Alexander Cecon, Robin Runggaldier e Davide Moreschini.
A seguirli durante le quattro giornate di ritiro saranno gli allenatori Zeno di Lenardo, Roberto Cecon e Gianfranco Oballa.
Salto – Da mercoledì 10 a sabato 13 luglio squadra B junior e gruppo d’interesse nazionale in raduno a Predazzo

Ti potrebbe interessare
Coppa Italia Sportful: a Gromo vittorie per Fabio Pasini e Giulia Stürz
Si sono svolte oggi le distance in tecnica libera: tra gli Under 23 successi per Lorenzo Romano e Caterina Ganz
La Coppa del Mondo di salto affronta la grande classica di Lahti
Nel weekend la Coppa del Mondo maschile di salto con gli sci affronterà una delle proprie “Grandi Classiche”,
Biathlon – Tandrevold immersa nella preparazione della prossima stagione e … delle nozze
Nella scorsa stagione, Ingrid Landmark Tandrevold è arrivata vicinissima alla vittoria della Coppa del Mondo.