E’ tempo di nuovi arruolamenti nel Centro Sportivo Carabinieri.
Grande soddisfazione e nuove opportunità di crescita per i biatleti Iacopo Leonesio e Hannah Auchentaller e per la fondista Anna Rossi.
Sempre per gli sport invernali la Scuola Carabinieri di Torino ha salutato i nuovi arruolati Riccardo Allegrini, Sara Allemand, Sophie Mathiou, Carlotta Da Canal (sci alpino), Lukas Gufler e Nina Zöggeler (slittino).
Centro Sportivo Carabinieri: Iacopo Leonesio e Hannah Auchentaller nuovi arruolati

Ti potrebbe interessare
Sci Alpinismo – Alla Transcavallo pronostico rispettato: vincono Michele Boscacci e Matteo Eydallin nella long distance team
Tra le donne vittoria di Bianca Balzarini e Corinna Ghirardi. Paul Verbnjack e Stephanie Kroll si aggiudicano
Kuzmina vince la Sprint di Oberhof, Wierer sedicesima
La Coppa del Mondo di Biathlon riprende il suo cammino da Oberhof dove il calendario prevede Sprint, Inseguimento
Skiroll – Tra le Junior, Ghiddi ancora a podio: è seconda dietro a Kaparkaleja nella sprint
Nella seconda giornata del gran finale di Coppa del Mondo di skiroll che si sta tenendo in questi giorni a Ziano di