L’assegnazione dei Giochi Olimpici Invernali 2026 a Milano Cortina ha suscitato grande entusiasmo negli atleti, arricchendoli di nuove motivazioni vista l’importanza di un appuntamento del genere.
Tra i primi commenti, subito dopo il verdetto di Losanna, non è passato inosservato quello di Lisa Vittozzi, campionessa del presente e del futuro azzurro che, nell’anno di Milano Cortina, avrà un’età tale da poter continuare a gareggiare a grandi livelli (Lisa è nata nel febbraio ’95).
Lisa Vittozzi ha ribadito il suo pensiero e le sue emozioni a Fondoitalia: "Sono molto felice che l’Italia abbia ottenuto le Olimpiadi. Per me sarà un’ occasione per spingere la carriera fino al 2026. Inoltre il nostro territorio merita un evento così importante, anche per far vedere al mondo il luogo meraviglioso in cui viviamo. Hanno presentato un bellissimo programma che mi ha colpito, speriamo che mantengano le promesse e sia un’ olimpiade da sogno!!"
Giochi Olimpici Invernali a Milano Cortina, Lisa Vittozzi ribadisce: “Un’occasione per spingere la mia carriera fino al 2026…”
Ti potrebbe interessare
La Coppa del Mondo di biathlon fa tappa a Canmore [Presentazione maschile]
La Coppa del Mondo di biathlon si appresta a vivere una trasferta intercontinentale. Infatti per due settimane si
Biathlon – L’ASD Monte Coglians cerca volontari per la gestione delle gare in programma a Forni Avoltri
Nell'ottica degli EYOF 2023, il Comitato Organizzatore degli eventi in programma presso la Carnia Arena sta
Biathlon – La nazionale femminile sceglie Ramsau: raduno in Austria fino al 21 ottobre. I nomi delle atlete convocate
A Ramsau nelle prossime due settimane non sarà presente soltanto la nazionale di sci di fondo. Nella località