Mancano due settimane all’appuntamento annuale griffato Centro Sportivo Esercito, la Festa degli Atleti, la cui edizione 2019 si svolgerà sabato 15 giugno in piazza Chanoux ad Aosta.
Un evento aperto a tutti, nel cuore della città, ispirato dallo slogan "spring melts snow, not passion”, "la primavera scioglie la neve, non la passione".
Attività, laboratori ed incontri fin dal mattino, con l’apertura fissata per le 10,30 del villaggio e dell’area sportiva. Sarà possibile provare lo sci estivo sulla pista artificiale di sci di fondo, il tiro laser del poligono, o cimentarsi sul muro di arrampicata.
Ampio spazio all’approfondimento giornalistico ma anche ad autografi e selfie con i campioni.
Il momento clou è in programma alle ore 18.00 quando avrà luogo la cerimonia di premiazione di atleti e atlete che si sono messi in evidenza nella passata stagione, chiusa con il ragguardevole bottino di 27 medaglie mondiali.
Aosta: sabato 15 giugno la “Festa degli Atleti” del Centro Sportivo Esercito
Ti potrebbe interessare
VIDEO, Sci di fondo – Intervista a Veronica Silvestri: “Ho affrontato lo stop in maniera positiva, anche durante un infortunio si imparano tante cose”
Semaforo verde per Veronica Silvestri. La livignasca delle Fiamme Gialle è tornata ad allenarsi a pieno regime dopo
VIDEO, Skiroll – Anna Maria Ghiddi e Stefano Epis festeggiano la vittoria della Coppa del Mondo Junior. Le loro parole a Fondo Italia.
Hanno regalato all’Italia una doppia grande soddisfazione. Anna Maria Ghiddi e Stefano Epis hanno vinto
FOTOGALLERY – Cinque podi per l’Italia in OPA Cup: le premiazioni degli azzurri
Due volte Anna Comarella, poi i secondi posti di Gilberto Panisi e Luca Del Fabbro, quindi la terza piazza di