Quarto successo consecutivo al Mezzalama per il Centro Sportivo Esercito.
Matteo Eydallin Michele Boscacci e Robert Antonioli si impongono in una gara segnata da condizioni meteo ostiche, con un percorso stravolto rispetto a quello annunciato.
Prima gioia al Trofeo Mezzalama per Robert Antonioli, protagonista di una stagione da sogno, terza per Boscacci, addirittura quinta per Eydallin (record assoluto).
Il trio intervistato a fine gara da Luca Casali
VIDEO, Trofeo Mezzalama – Eydallin, Antonioli e Boscacci commentano il successo nell’edizione 2019: “Grande lavoro di squadra!”
Ti potrebbe interessare
Sci di Fondo – Per Pellegrino e De Fabiani raduno con il gruppo Cramer tra Ramsau e Val Senales
Dal 12 al 17 ottobre i due azzurri saranno a Ramsau con il gruppo della squadra russa, per poi recarsi in Val
Ilaria Debertolis: “Sono delusa, è una partenza in salita per me, ma i risultati arriveranno”
L'azzurra ha poi rivelato di non aver avuto qualche problema fisico: "Ho avuto presto problemi di respirazione;
Olimpiadi – Salt Lake City 2034, sfida e risorsa ben prima dell’assegnazione ufficiale
La prossima settimana, il Comitato Olimpico Internazionale (CIO) visiterà lo stato federale americano dello Utah,