Si è tenuta, nel pomeriggio di martedì, al Foro Italico, la 1087ª riunione della Giunta Nazionale CONI che all’apertura dei lavori ha accolto per la prima volta il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega allo Sport, Giancarlo Giorgetti.
La prima parte della riunione si è svolta a porte chiuse. Dopo l’uscita di Giorgetti è stato approvato il verbale della precedente riunione del 26 marzo.
Successivamente Malagò ha relazionato la Giunta sulla candidatura olimpica di Milano-Cortina ai Giochi Olimpici Invernali 2026, anche in vista della Sessione del CIO in programma a Losanna il 24 giugno.
Dopo aver esaminato un lunga serie di altri temi di carattere organizzativo e amministrativo, e aver assunto le relative delibere, la Giunta ha concluso i lavori alle ore 18.40.
Milano Cortina – Malagò ha relazionato la Giunta Nazionale CONI sulla candidatura ai Giochi Invernali 2026

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Il russo Gorbunov: “Voglio battere Bolshunov. Obiettivi? Misurarmi con l’élite mondiale e… le Olimpiadi”
L’assenza della Russia dai circuiti internazionali, in ragione delle note vicende politiche legate alla guerra in
Biathlon – Tarjei Bø forfait per la tappa di Kontiolahti: “Dopo la Cina sono stato male”
Non soltanto Johannes Bø. A Kontiolahti anche il fratello maggiore Tarjei non sarà al via. L’atleta
Biathlon – Le interviste ai protagonisti della 2ª tappa della Coppa Italia Fiocchi
Fondo Italia ha mandato in Live streaming la 2ª tappa della Coppa Italia Fiocchi che si è svolta in Val