Il Centro Sportivo Esercito – Sezione Sport può analizzare con la giusta dose di orgoglio quanto fatto nell’ultima stagione. Un lavoro che ha coinvolto atleti, tecnici, dirigenti e tutto il personale, coprendo d’onori il corpo.
In attesa del Trofeo Mezzalama (27 aprile) abbiamo chiesto un bilancio dell’attività svolta e dei prestigiosi risultati ottenuti (anche a livello internazionale) al comandante del Centro Sportivo Esercito Ten. Col. Patrick Farcoz, insediatosi da poco meno di un anno.
La sua riflessione in occasione del confronto con i tecnici, tenutosi alla Caserma L.Perenni di Courmayeur
VIDEO – Stagione trionfale per il Centro Sportivo Esercito, parla il comandante Patrick Farcoz: “27 medaglie distribuite in tutte le specialità, grande lavoro per raggiungere questi obiettivi”

Ti potrebbe interessare
Sci di Fondo – Il consiglio di Johaug a Frida Karlsson: “Non ascoltare ciò che la gente dice di te”
La svedese è sempre sotto la lente d'ingrandimento dei media; Johaug la difende: "Ci sono molti esperti là fuori
Ritornano le dirette di Fondo Italia: si inizia domani con il LIVE da Livigno!
Parte da Livigno la nuova stagione della Coppa Italia di sci di fondo, il primo vero confronto stagionale
Boscacci soddisfatto: “Un buon terzo posto, al termine di una gara dura”
L'atleta lombardo ha chiuso al secondo posto nella classifica generale: "Damiano andava fortissimo e ho stretto i