Il biathlon italiano promette bene grazie ad una serie di giovani atleti che stanno emergendo.
Tra questi c’è Cedric Christille, portacolori classe ’99 delle Fiamme Gialle.
Per lui anche la soddisfazione di un bronzo mondiale nella stagione da poco terminata, (nella staffetta ai Mondiali Junior di Brezno-Osrblie).
Le dichiarazioni dell’atleta valdostano, intervistato nei giorni scorsi in Val Martello subito dopo la conquista del titolo italiano Juniores.
VIDEO, Biathlon – Cedric Christille: “Si chiude un anno positivo per me”
![](https://www.fondoitalia.it/wp-content/uploads/fileadmin/archivio/fondoitalia/cedric_christille_intervistato_01.png)
Ti potrebbe interessare
Stop alle trasferte degli azzurri: Pellegrino farà solo lo Sprint Tour ma salterà le gare di Canmore
Lara Malsiner ed Elena Runggaldier disputeranno solo le gare norvegesi di salto, ma non andranno in Russia
Sci di Fondo, VIDEO – Matteo Betta e Stefano Corradini raccontano la loro nazionale juniores: “Selezioneremo anche in base ad impegno e comportamento”
La scorsa settimana, nel corso dell’ultimo raduno stagionale della Nazionale juniores di sci di fondo che si
Alpinismo – Filip Babicz ha realizato la via di dry-tolling “Ade Integrale”
L'impresa del Primo Caporale Maggiore, atleta ed alpinista della Sezione Militare di Alta Montagna del Centro