Arriva una clamorosa notizia a due ore dal via della staffetta femminile. L’Italia sarà priva di una delle sue due regine, Dorothea Wierer. Come annunciato dalla FISI, l’altoatesina delle Fiamme Gialle ha un’indisposizione, che non le permette di essere al meglio, così sarà sostituita da Alexia Runggaldier. Wierer cercherà di recuperare per essere al via della mass start di domani nella miglior condizione e sarà ovviamente monitorata nelle prossime ore dallo staff medico azzurro.
Non cambia nulla nell’ordine di partenza. Sarà sempre al lancio Lisa Vittozzi, seguita in seconda frazione da Nicole Gontier, quindi Alexia Runggaldier sarà in terza e Federica Sanfilippo in quarta.
Biathlon – Clamoroso forfait di Dorothea Wierer: Alexia Runggaldier la sostituisce in staffetta
![](https://www.fondoitalia.it/wp-content/uploads/fileadmin/archivio/fondoitalia/biathlon_dorothea_wierer_poligono_azzurro.png)
Ti potrebbe interessare
Fondo – Gare FIS a Bruksvallarna: la 15km TC maschile va a Calle Halfvarrson
Lo svedese si è imposto con ampio margine di vantaggio sui connazionali Thorn ed Eriksson
Biathlon – I big russi continuano ad allenarsi per conto proprio
L'allenatore responsabile della squadra maschile, Yuri Kaminsky, ha chiarito la situazione: "Nessun problema con
Salto con gli sci – Joséphine Pagnier porta a casa vittoria e pettorale giallo da Lillehammer: “Non sono andata lontano dal flow ideale”
Una domenica sportiva incredibile per gli sport invernali francesi, che hanno visto il trionfo al femminile di Lou